dopo un po' il dottore finalmente esce dalla sala, noi tutti ci alziamo e lui ci guarda con uno sguardo completamente vuoto.
Cherry POV
il dottore ci ha detto che Joe è in coma, non si sa quando si risveglierà e se si sveglierà... gli altri se ne sono andati dopo qualche ora dopo mentre io sono rimasto. Mi avvicino al suo lettino appoggio la testa sul suo petto si sentiva il cuore che batteva flebilmente e il petto che si alza e si abbassa. -Kojiro ti verrò a trovare tutti i giorni, te lo prometto.- sono rimasto li per circa 4 ore e mezzo poi sono dovuto andare via.
Joe Pov
Mi sveglio all'improvviso ma tutto è buio, ci sono solo io in una stanza tutta nera. Ad un certo punto sento un peso sul petto e una voce familiare che dice -Kojiro ti verrò a trovare tutti i giorni, te lo prometto.- Chi è questo Kojiro? e a chi appartiene questa voce? dove sono? ad un certo punto un lampo passa davanti a me e illumina tutta la stanza, ci sono una serie di immagini e video, c'è un ragazzo che popola il 90% delle foto e dei video. Ha i capelli rosa e lunghi, Occhi dorati, è abbastanza alto ed è carino, chissà se la voce di prima appartiene a lui... Ad un certo una altra voce che non ho mai sentito dice -Il paziente si chiama Kojiro Nanjo ed è stato coinvolto in un incidente stradale in moto, un pezzo di vetro ha trafitto il suo cranio, ora è in coma, non siamo sicuri se si sveglierà.- -lo so,però ho evitato di dirlo al ragazzo con i capelli rosa, era già abbastanza devastato- quindi quella voce apparteneva a quel ragazzo.
Ogni giorno Kaoru viene a trovarmi, sì mi sono ricordato il suo nome, so anche che fa skate e il suo soprannome alla "s" è Cherry, non so perchè ma amo la sua voce. Ogni giorno che viene mi racconta la storia del giorno, mi ha raccontato del mio ristorante che stava per essere chiuso perché nessuno ci lavorava, a quanto pare ho un ristorante Italiano, ma lui, 3 ragazzini di nome langa e renki e miya più un altro tizio di nome Hiromi hanno messo insieme dei soldi e ora il mio ristorante è salvo. Dopo che mi ha raccontato la storia un lampo mi è passato davanti e all'improvviso nei miei ricordi è apparso il mio ristorante e tutti i ricordi legati ad essa. Poi mi ha detto che le mie fan girl sentono la mia mancanza...
Ad un certo punto Cherry entra, sento che sta piangendo, si siede accanto a,e
Cherry POV
Sto andando da Joe, oggi devo raccontargli della sfida tra Adam e Snow quando un uomo da dietro mi prende per i fianchi e mi sussurra -ei la, che ci fai qui da solo? ti va di divertirci?- C- no grazie e se non ti dispiace ora ho da fare- l'uomo mi afferra per il polso e mi trascina in un vicolo poi mi blocca al muro e dice -ora tu fai quello che dico io-
Arrivo in camera di Joe completamente in lacrime, C- ei Kojiro oggi è successo qualcosa... un uomo mi ha violentata.- inizio a piangere ancora di più, -sai Joe tu sei proprio un bastardo lo sai... perchè non ti svegli? Ho bisogno di te, ora non ho nessuno che mi protegge...- metto la mia mano sulla sua mentre con l'altra disegno cerchi sul suo petto -Joe ti amo lo sai? da quando eravamo giovani... sono come una delle tue fan girl. Kojiro ti amo, Kojiro ti amo, Kojiro ti amo... ti prego svegliati... so perfettamente che non mi ami, ma almeno ti ho vicino... ti ricordi quando mi hai portato in ospedale perchè ero svenuta? Ti dico il perchè... non era per colpa delle gare o degli eventi... io sono follemente innamorato di te ma tu probabilmente non ricambi perché gli antidepressivi e i sonniferi che prendo per non farmi avere attacchi di panico di notte mi fanno perdere l'appetito e perchè soffro di anoressia...
Joe POV
sento di nuovo la voce di Kaoru, è stato violentato? CHI HA OSATO?, sento la sua mano sulla mia... aspetta Kaoru mi ama? Un lampo mi passa davanti e tutti i miei ricordi di Cherry tornano in mente... Come ho fatto a dimenticarmi l'uomo che amo?Vorrei stringerti la mano Cherry... TI AMO ANCHE IO solo che tu non mi senti... ad un certo punto sento la sua voce dire -DOTTORE!- sento il dottore che entra e subito chiama gli altri e fa uscire Cherry. dottore- dobbiamo fare la rianimazione immediatamente, lo stiamo perdendo-
PERFAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE
YAHOOO~Ed ecco una altra parte. l'ho scritto mentre facevo video lezione perché non mi va di seguire le lezioni quindi vi chiedo scusa se :^ è vabbè tutto nella norma... Sono un sacco gasata per la l'episodio 10 voi? Comunque mi state mostrando un sacco di supporto sono commossa e mi sento un sacco apprezzata, vi ringrazio.
Questo è tutto lasciate una stellina se vi è piaciuto, spero abbiate passato una bella giornata e credo sia tutto <3 <3 <3 <3
STAI LEGGENDO
I Hate that I Love You (Cherry Blossom X Joe)
FanfictionNon riesco a sopportarti, a vederti ad ascoltarti a starti vicino, TI ODIO , TI ODIO, perché mi odio? Dammi una motivazione valida e me ne vado. TI ODIO PERCHÉ TI AMO, ODIO IL FATTO CHE TI AMO (Cherry è genderfluid) Il capitolo NSFW è il 7.5✨