~capitolo 8 ~

981 59 21
                                    

C- Joe... ti amo sai?- J-Ciliegina ti amo anche io sai?-

Avete presente che nell'anime Cherry si è fatto male? Ecco facciamo finta che si è fatto male anche ad un braccio...

Cherry Pove

Joe questa mattina non stava dormendo beatamente vicino a me come ogni santa mattina, io di solito mi sveglio prima e preparo la colazione ma ho un braccio rotto per colpa di quel bastardo di Adam... mi alzo con i capelli completamenti sciolti, mi reco in cucina e trozo Joe che prepara una colazione, naturalmente italiana. Sta senza maglietta, solo boxer e il grembiule da cucina J- buongiorno ciliegina, come va il braccio?- AHHHHHHH LA SUA VOCEEEE, la sua voce di mattina,così profonda e leggermente rauca... C-buongiorno chef, il mio braccio va meglio grazie.-

dopo aver mangiato la colazione decidiamo di uscire ma c'è un problema. Non riesco a farmi una coda...

Joe POV

Quando stava in ospedale sapevo che si era fatto male e non poteva fare molte cose quindi... la mattina mettevo le sveglie presto per abituarmi, così quando sarebbe tornato gli avrei potuto preparare la colazione; mi sono persino fatto insegnare come si fa una coda.

Vado in camera di Cherry e vedo che sta facendo fatica a farsi una coda. BRING THE ACTIONS. J- ciliegina, se vuoi te la faccio io una cada.- mi avvicino dietro di lui e inizio a prendere i primi ciuffi- ciliegina, come la vuoi la coda alta o bassa? stretta o larga?- ormai il suo viso era rosso e cercava di coprirsi con la mano C- A... Alta e stretta g... grazie- dopo che gli ho fatto la coda usciamo.

Ad un certo punto arriviamo davanti ad una casa molto bella, Joe si gira verso di me e con un sorriso leggermente un po' inquietante mi fa - ti piace questa casa?- C- sì è molto bella. Magari a vivere qui... con la bella vista sul mare.- Joe mette una mano dietro il mio orecchio e fa il trucco di magia facendo, però al posto della monete c'erano delle chiavi J- Ciliegina vuoi vivere con me in questa casa?- C- qual è il tuo affare?- Joe capendo che ero ironica ,e con la stessa energia mi risponde- Allora puoi avere mezzo letto e mezzo armadio- C- tutto l'armadio e l'affare è fatto- J- va benissimo, e tutto l'armadio sia-

~circa 3 anni dopo~

Cherry POV

Ormai stiamo insieme da un po' ed oggi è il nostro anniversario, ma Joe sembra essersi dimenticato. Ad un certo punto sento il campanello quindi vado ad aprire... erano Reki e Langa R- Cherryyyyy, ho una sorpresa per te. Però devo prima bendarti- L- ciao cherry.- C- ehmm ok?- mi bendano e poi mi fanno salire in una macchina. Dopo circa 20 minuti di auto mi fanno scendere. R- puoi toglierti la benda- Faccio come mi è stato detto e davanti a me c'erano tutti (Reki, langa, miya, shadow), tutti tranne Joe... eravamo su un prato molto familiare. Era il prato dove ho dormito la notte che ho scoperto che Joe non si ricordava di me. Ad un certo punto sento qualcuno toccarmi la spalla, al che mi giro. Era Joe in ginocchio con una scatoletta in mano... Era vestito come suo solito, una camicia bianca e dei jeans ma non so perchè sembrava molto più figo del solito. J- ciliegina, vuoi sposarmi?- io ormai con le lacrime agli occhi C- dipende... qual'è il tuo affare?- J- ma c'è bisogno di dirlo? Un marito strafigo come me- C- mhhh non mi convinci sai?- J scusami ma ti vorresti privare della mia voce da appena sveglio e dei miei 20 cm di cazzo?- C- adesso l'affare mi ispira di più. Certo che ti sposerò- si rialza, mi dà l'anello e ci baciamo; intanto le persone intorno a noi erano basite.

Arriva il giorno del matrimonio, io mi sto preparando.C- CAZZO IL MIO SMOKING. CHI L'HA ROVINATO!- eh sì, è il giorno del mio e mi hanno distrutto lo smoking... Ormai sono in totale panico, e ora che faccio? Ad un certo punto spuntano i miei genitori dall'uscio del mio camerino. mia madre ha delle forbici in mano, e da lì ho capito che è stata lei. mia madre con fare ironico mi guarda- oh no, mi dispiace tesoro... e ora come ti sposi?- C- mamma, sai che io sono sempre 5 passi avanti a te- e poi apro l'armadio mio padre mi guarda infuriato- NON AVRAI MICA INTENZIONE DI METTERTI QUELLO?- C- certo che sì- perchè non ho altra scelta, non vi darò la soddisfazione di rovinare il mio matrimonio.

PERFAVORE LEGGERE SPAZIO AUTRICE

YAHOOO~ Avete visto l'episodio 10? Dove Cherry veniva colpito da Adam e Joe si era super infuriato? Ecco in quel momento i mi immagino una cosa tipo *attivazione modalità fidanzato di Cherry*. Il mio cuore stava esplodendo.

Comunque ecco una altra parte, scusate so non sto pubblicando nulla di recente ma ho ricominciato gli allenamenti. Non mi va più di sciare però eccomi costretta a farlo. =)

Vabbè, spero vi piaccia, se sì lasciate una stellina e/o un commento, ricordate di far riposare gli occhi, mangiare un pochino e bere dell'acqua ogni tanto. E spero abbiate passato una bella giornata <3<3<3<3

I Hate that I Love You (Cherry Blossom X Joe)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora