~capitolo 6 ~

1.1K 75 88
                                    

Non resisto più ho bisogno di lui...

Cherry Pov

Dovrei perdonare Joe? Lo sto ignorando da un po'... secondo me questo ignorare fa più male a me che a lui. Ho deciso questa sera vado alla "S"...

Appena metto piede alla "S" vedo Joe che bacia una ragazza. Perfetto direi ma poi vedo Joe che spinge a terra la ragazza e dice -Ok ne ho abbastanza di voi ragazze che mi venite addosso, siete delle mie fan e vabbè ma io non vi ho dato il consenso di baciarmi. Ascoltatemi bene, voi tutti qui presenti IO SONO INNAMORATO DI CHERRY! AVETE CAPITO TUTTI?- in quel momento il mio cuore stava per esplodere dal mio petto, non riuscivo più a capire cosa stesse succedendo in più il mio corpo poi ha iniziato a muoversi da solo, sono arrivata davanti a Joe, gli ho tirato il colletto della maglia per farlo abbassare e l'ho bacia... ASPETTA COSA! L'HO BACIATO? O CAZZO. AIUTO. Appena ho realizzato la situazione ho provato a staccarmi da lui perché: SANTO CIELO STIAMO DAVANTI A UN SACCO DI PERSONE POI DA SOTTOLINEARE CHE STO SENZA MASCHERA. Ma naturalmente Joe cosa decide di fare? Perché non tirarmi per i fianchi e continuare a baciarmi? Però io questo bacio lo sto aspettando da molto tempo... sembra che il mio petto è diventato più leggero all'improvviso ma il mio respiro più forte. Da quel bacio si percepiva il desiderio, l'amore e la tristezza che era nel nostro corpo.

Joe Pov

Mi sta baciando, da quanti tempo stavo aspettando questo bacio. No aspetta si vuole staccare, non credo proprio. Lo prendo dai fianchi e lo continuo a baciare. Dio se bacia bene... le sue labbra sono morbide, aspetta un secondo ma ci sta molta gente qui... mi stacco da lui però continuo a tenergli la mano. Ad un certo punto sento alcuni applausi erano Langa, Reki, Miya e Shadow poi il resto del "pubblico" inizia ad applaudire.

~Dopo tutta quella scena~

Joe- cherry... ma adesso siamo fidanzati?- lui mi guarda molto dispiaciuto -Joe... scusa volevo dire Kojiro, mi serve del tempo. In questo periodo sono successe molte cose-

per circa un mese abbiamo continuato ad uscire, io lo portavo al ristorante, al parco, finchè un giorno mi dice- ok ho preso una decisione, Kojiro Nanjo vuoi fidanzarti con me?- Io non credevo alle mie orecchie, l'ha detto finalmente - Kaoru ti sembra una domanda da fare? Certo che sì- da quel giorno abbiamo iniziato ad uscire come una coppia ufficiale. Una mattina però Kaoru mi sveglia all'improvviso, io ero a petto nudo del suo letto, avevo i capelli scombinati ed ero tutto addormentato. -Amore svegliati immediatamente, stanno arrivando i miei genitori, alzati subito.- Io mi alzo di scatto, i genitori di Cherry stanno venendo qui? Lui un po' di tempo fa mi aveva detto che erano omofobi, e ora che si fa?- Cherry- ascoltami io ho preparato la camera degli ospiti 1 e la camera degli ospiti 2, tu di loro che casa tua si è completamente allagata e perciò ha dormito nella camera 2 ok?- io lo guardo, poi piazzo una mano dietro il suo collo per farlo abbassare e lo bacio, poi annuisco con la testa e mi vesto.

Cherry POV

i miei sono qui, e ora? Madre di Cherry- Tesoro mio come stai? Tutto bene? Trovato la fidanzata?- Cherry- no mamma non l'ho ancora trovata- Padre di Cherry- perchè Kojiro è qui?- Joe- salve signor Sakurayashiki, mi si è allagato l'appartamento e perciò ho chiesto a Cherry se mi ospitava gentilmente.-

Abbiamo parlato per un po' e loro hanno detto che vogliono rimanere qui per 1 settimana. Tutto andava alla grande fino a quando... l'ultimo giorno stavamo guardando il telegiornale esce una news sul rapimento di un ragazzo gay, mia madre all'improvviso dice - questi gay sono la rovina della società odierna, devono bruciare tutti all'inferno.- in quel momento non sono riuscito a contenermi - Mamma ne ho abbastanza di te e dei tuoi commenti omofobi, lo sai che in realtà sono gay? E sono anche fidanzata con Kojiro.- Poi vado da Joe lo prendo per il colletto della maglia e lo bacio.

I miei genitori erano schifati, mio padre mi stacca da Joe e mi tira una sberla. Mia madre piangeva e singhiozzava -Tu eri il figlio perfetto come hai potuto farmi questo, che disgrazia.- Joe si gira verso i miei genitori e dice - con tutto il rispetto- si schiarisce la gola - ma vaffancuolo, grazie ed arrivederci. La porta è lì-

PERFAVORE LEGGERE LO SPAZIO AUTRICE

YAHOOO~ Vi chiedo scusa per il ritardo... comunque vi ringrazio per tutto il supporto sono davvero commossa. Sto pensando di scrivere altra storia ma non so chi mettere come personaggio maschile principale, se volete qualcuno in particolare ditemelo (la scelta è fra i personaggi di Haikyuu, my hero Accademia, sk8 the Infinity, attack on titan (non quelli della nuova stagione) e Tokyo Ghoul)

Comuque spero abbiate passato una bella giornata, ricordatevi di mangiare e bere acqua  e lasciate una stellina se vi è piaciuto <3 <3 <3 <3 <3

I Hate that I Love You (Cherry Blossom X Joe)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora