"Sai una cosa?
Pensavo ti importasse, gli abbracci, i baci, quando scoppiavamo a ridere per le tue stupidate, le uscite, i messaggi, pff pensare che quando mi scrivevi tu tremavo, ero troppo felice.
E tu? Ah si tu scrivevi a me perché lei ti ha lasciato solo, senza nessuno su cui contare.
Tu non sapevi,non sai, e non saprai mai quante volte ho pianto per te,nelle notti in cui tu dormivi o eri fuori e ti divertivi io stavo male.
Certe volte anche adesso che sono passati mesi che non usciamo,che non ci divertiamo insieme, io penso ancora a quelle volte in cui ero felice come non mai e mi mancano, eccome se mi mancano.
Ora invece,lei è ritornata da te, tu ci sei cascato di nuovo.
Quando lei non ci sarà più, mi dispiace ma io me ne sarò già andata e mai tornata da te.
E se veramente ci tieni,dimostralo!
Sai io non so più a che pensare.
La tua fiducia è appesa ad un filo molto sottile che prima o poi si spezzerà.
Adesso dico che mi sono stancata.Di tutto questo.
Ma oltre la stanchezza c'è anche la speranza che tu ritorni da me e io come una stupida ti farò rientrare nella mia vita come se nulla fosse nonostante tutto.
Non mi capiscono gli altri figurati io.
Ora come ora ti vorrei solo prendere a pugni ma se allungassi le braccia verso di me mi ci tufferei dentro e oltre a godermi il tuo profumo scoppierei anche a piangere capendo che tu hai scelto me.""Avete mai avuto quella sensazione dove vi sentite nel posto sbagliato sempre, continuamente, quella sensazione che agli altri di te non frega niente?"
"Ma l'adolescenza non dovrebbe essere il periodo più bello della nostra vita?"
"Le persone,gli amici ,i conoscenti mi chiedono sempre come sto, se ho qualche problema da risolvere.
Il problema sono io non do l'opportunità agli altri di aiutarmi a superare un periodo buio.
Quando mi chiedono come sto non c'è una volta in cui non rispondo 'bene' anche se di bene in come sto con c'è proprio niente ,poi non mi apro con nessuno sono così chiusa tendo sempre a consolare gli altri quando sono io la prima ad aver bisogno di qualcuno che mi consoli.."
_Tumblr"Ho sempre la sensazione di essere di troppo"
"Prima contavo quanti giorni ero triste.
Adesso conto quelli in cui sono felice""Mi manchi.
Ho un vuoto dentro di me, mi manca il tuo profumo, quando poggiavo la testa sul tuo petto e sentivo di essere veramente completa, non mi mancava niente.
Ora che tu non ci sei mi manca, forse, una cosa, la tua presenza, l'esserci sempre per me.
Ora conto solo sulla musica è l'unica cosa che mi fa pensare ad altro.
Ti prego...torna.
Però non tornare..io ci cascherei di nuovo e non lo so starei più male chiedendomi per quanto poco tempo rimarrai.
Quindi decidi tu cosa fare, fai la scelta giusta.""Lei è una di quelle ragazze che poche ne trovi in giro. Capisci? Lei è la ragazza che porta sempre felpe troppo grandi per nascondere il suo fisico ai suoi occhi troppo grosso, anche se le persone le dicono che è magra e che va bene così, ma per lei non va bene perchè basta una semplice camminata per strada che la sua autostima va sotto zero, vede sempre ragazze bellissime, stupende,che stanno bene con tutto ciò che mettono.
Lei è una ragazza che ha sempre le cuffiette nelle orecchie con le canzoni al massimo per superare il volume dei pensieri che alla fine la portano sempre da lui.
Lei è una di quelle ragazze che quando si innamora da tutta se stessa, se ne frega delle altre 7 miliardi di persone, ma,cè un ma, quando lei si innamora lui è sempre innamorato di qualcuna e lei rimane sempre sola per i fatti suoi, okay ride sempre ma dentro sta morendo poi quando dice di averlo dimenticato è la bugia più grossa che abbia mai detto.
È una di quelle ragazze che esce tutti i giorni perchè ama divertirsi, a casa si sente sola.
Lei.., lei sono io "
_Ragazza Tumblr"A volte non si può tornare indietro, a volte sono cambiate troppe cose."
"Tua madre non ha trascorso 9 mesi a creare il tuo corpo dentro di lei in modo che tu potessi odiarlo e distruggerlo."
STAI LEGGENDO
Frasi e Citazioni
General Fictionciao a tutti. qui scriverò alcune citazioni. se anche a voi piacciono come a me passate a leggere