"Ma davvero c'è bisogno di piangere per far capire alle persone che stai male?"
"Sono la cretina di turno, quella che tutti usano quando hanno bisogno"
"Graffiamo le guance, baciami, poi strappami le labbra con un morso, amami"
-Mostro"E forse non sarà come credevi.
Perché sarà anche meglio di ciò che speravi"
-T. Ferro"Dio conservi le donne che sanno ancora arrossire e gli uomini che sanno ancora corteggiare"
-Fabio Likaj"Sei così forte che quando piangi nessuno se ne accorge"
"Stava morendo da dolere ma nessuno se ne accorgeva perché lei sorrideva"
"La scuola sarebbe migliore se non ci fossero i voti. Si studierebbe per avere una cultura non per ottenere un sei stiracchiato. Io mi divertirei di piu. Sarei sempre serena, sempre entusiasta. Invece devono valutarci, misurare quello che facciamo con un secco numero. A volte ci sembra che diano un voto anche a noi. Hai preso quattro, fai schifo, sei un perdente. Hai preso otto, bravo, sei il più intelligente. Sempre giudicati, sempre denigrati. Siamo giovani, vogliamo una cultura non un numero rosso su un foglio bianco."
"Non capivo perché, ma venivo presa da una nostalgia cosi lancinante, anche se mi trovavo a casa mia, esisteva un posto, da qualche parte, dove dovevo tornare"
"Quando sentiamo il bisogno di un'abbraccio dobbiamo correre il rischio di chiederglielo"
"E se ti romperai, io ti ricostruirò"
-Ed Sheeran"sHE'S brOKen"
"Il sentimento peggiore è quando qualcuno ti fa sentire speciale, dopo improvvisamente ti lascia in sospeso, e tu devi comportarti come se non ti interessasse minimamente"
"Penso che tenere per mano una persona sia una delle cose più belle che si possano fare. Pensateci, quando eravamo piccoli, i nostri genitori ci tenevano per mano per proteggerti. Quindi, nel momento in cui una persona ti tiene per mano ti vuole temere al sicuro con se"
-Alien"Tenetevi stretto chi vi fa andare a dormire col sorriso"
"Sorrido perché so per cosa combatto"
"È davvero bello quando qualcuno si ricorda di te.
Ti scrive prima lui di te.
Ti saluta prima che lo possa fare tu.
È come dire 'tu esisti e io me lo ricordo'."
-Thinking.you (instagram)"È brutto quando persone che ti hanno dato dei ricordi, diventano un ricordo"
"Mi ha guardato. Mi ha sorriso. Hai presente il paradiso?"
"Penso a te con un sorriso stampato sul volto nonostante tutto"
"La batteria del mio telefono dura più delle tue promesse"
"Puoi odiarti finché ti pare, ma quando sarai solo è te stesso che abbraccerai"
"Stanotte non dormivo.
Non me ne accorgevo ma, pensavo a te.
Non avevo bisogno di dormire,avevo bisogno di te""Ricordati che l'amore, a volte può far male ma del mio non ti devi preoccupare, perché non può finire, come l'acqua dentro il mare"
"La tua assenza si fa sentire più di ogni altra presenza"
"Cho ti ha fatto piangere tornerà da te piangendo"
"Mi veniva da piangere, ma non ci riuscivo. Provavo solo un'amara stanchezza, una nausea triste: quando ti senti giù, che più a terra non potresti."
- Charles Bukowski"A chi va tutto bene,
sempre tutto bene,
sempre
solo bene,
fanculo."
- Lo stato sociale."Ci sono cose mai iniziate che non riescono a finire"
STAI LEGGENDO
Frasi e Citazioni
General Fictionciao a tutti. qui scriverò alcune citazioni. se anche a voi piacciono come a me passate a leggere