~5~

1.6K 59 126
                                    

era un ragazzo con i capelli rosa e degli occhiali da sole tipo per i cechi... forse lo era?

mi avvicino.

"ehm... scusi é cieco?"

sorride e ride a caso.

??# "HUHIHU AHAHA PFF HEHE UHUU"

ma che... questo è fuori...

me ne vado subito cercando di sparire dal raggio visivo di sto tipo strano bah...

entro in classe perché era suonata la campanella e yacchan si mette accanto a me...

Y# Yo! hai scelto quale club entrare?

"mh... credo quello di fotografia... mi piace molto fotografare..."

Y# oh... va bene...

mi da un bacio.

io ricambio e sorride prendendogli le guance a coppa e attirandolo a me.

*time skip*

erano finite le prime 3 ore ed ero già esausta... si esausta dal fatto che ho parlato tutte le ore con yacchan... è molto carino e simpatico... e credo che siamo fidanzati... suppongo...

esco per esplorare i vari corridoi , ma mi viene in mente di andare ad iscrivermi ad uno dei club... vado e mi iscrivo a quello di fotografia... così decido anche di andarlo a cercare dove fosse...

cerco per svariati minuti e trovo l'insegna "club di fotografia" sorrido come un'ebete facendo dei viaggi mentali che manco doraemon... sto per entrare quando mi si para diciamo davanti Kashima e un tipo abbastanza timido..

K# Ehi T/N-chan!

"o-oi Kashima..." sorrido imbarazzata e guardo l'altro ragazzo

K# ah si... lui è Toono...

T# e-ehi! sei l'unica ragazza suppongo...

arrossisco.

"o-oh... ehm si ! hahahaha"...

K# anche tu al club di fotografia eh?

annuisco un po' insicura...

"entriamo?"

i due ragazzi annuiscono... e toono va ad aprire...

~spazio autrice~

GOMMEEENNN NEEEE PERDONATEMIIIIII SONO TORNATA YAY AHAHAHAHGAGAGA TVB STELLINA E NIENTE BUONA LETTURAAAA ◕◡◕

Yarichin Bitch Club x {Female}Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora