~3~

1.9K 61 81
                                    

Arrossisco violentemente peggio dei pomodori in calore e lo guardo.

Yacchan si avvicina di più , ed io in preda al panico lo spingo via facendogli credo... male(?)

Y# ouch... *cade a terra*

"Sc-scusa Yacchan! N-n-non volevo..." arrossisco ancora di più...

Y# argh... fa niente T/C.... *deluso*

Vedo che ci è rimasto male... quindi mi alzo , mi abbasso alla sua altezza e lo bacio premendolo contro il muro , ovviamente il bacio viene ricambiato senza esitare nemmeno un gocciolo, le nostre lingue danzavano mentre la mia faccia era un peperone , forse anche più rossa.
Yacchan si stacca con un filo di saliva e mi guarda ansimando.

Y# anf anf anf...

Sorride.
Il sorriso più bello che io abbia mai v- nooo basta... basta... l'hai conosciuto da 10 mintuti... placati...

Y# p-perche mi hai baciato? *ghigna*

"Perché ... L-lo stavi p-p-per fare tu no?" Arrossisco...

Y# e chi te l'ha detto che volevo baciarti...?

*pensa* cazzolino... ha ragione ... merda mi sento una idiota... ma no... aspetta! un momento... ha ricambiato subito!

"Perché... la prova me l'hai data subito dopo che ti ho baciato ricambiando subito..."

Arrossisce ... ora è lui quel peperone... che calza a pennello con i suoi capelli color carota... è proprio carino...

Si alza e viene da me prendendo in braccio , per poi sdraiarsi e farmi mettere sopra il suo petto ...

Y# cara .. t/n... Devi scegliere un club... c'è quello di calcio... tennis.. cucina... fotog-

"AMO LE FOTO! VOGLIO FARE QUELLO DI FOTOGRAFIA!" Urlo come una bambina di 6 anni... forse di meno...

Lui ride un po' troppo... c'è qualcosa che non va.... mhh...

"Perché ridi?"

Y# no niente... mi hai fatto ridere per il tuo entusiasmo... sai... si dice che non sia proprio un divertimento...

"Bho vabbè io ci andrò lo stesso... amo le foto sin da piccola... mia madre mi faceva fotografare con una Canon veramente grossa e professionale... mi portava sui monti... e mi faceva scattare foto.."dico senza pensare...

Y# mh... eh si farebbe a caso.. tuo..

"Gia... senti io vado... devo trovare il mio dormitorio... e in più sistemare le mie valige... sai essendo una ragazza ho portato un po' di roba hahaha"

Y# hahaha! Si hai ragione... scusami ...

Mi bacia.
Di nuovo.

Lo scanso.

"Yacchan... non ora..."
Scappo fuori imbarazzata e vado nel mio dormitorio un po' felice per l'accaduto.

~spazio autrice~

NOOO RAGAZZI!!  400+ parole! UN RECORD! GRAZIE PER TUTTO IL SUPPORTO ! SPERO VI PIACCIA SCIAU!

Yarichin Bitch Club x {Female}Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora