Ciao a tutti!
Si, io sono Mal, proprio quella, la figlia di Malefica, ma sono un successe un pò di cose negli ultimi anni. Probabilmente voi sarete rimasti a quella mia fantastica relazione con Ben,ma per spiegarvi meglio farei qualche passo indietro.
FLASHBACK
Mal:
Io e Ben avevamo appena eliminato per sempre la barriera che bloccava i cattivi e i loro parenti nell'isola degli sperduti. Subito dopo tutti, e ribadisco TUTTI, corsero da noi a Auradon. Dopo esserci pò divertiti con tutti, io e i miei amici (Evie,Carlos e Jay), abbiamo notato che gli unici rimasti sull'isola erano i nostri genitori (tranne mio padre ovviamente)
M-Ragazzi...a voi a volte mancano?
E-Sempre...
C-E a loro noi saremo mancati?
J-Certo!
Anche se non sapevamo cosa poteva succedere, come potevano reagire e quello che ci avrebbero detto, ci siamo guardati e abbiamo iniziato a correre, felici, l' unica cosa che sapevamo è che volevamo vederli, perdonarli per quello che ci avevano fatto in passato.
Ma qui iniziano i problemi.
Mal e i suoi amici non avrebbero mai pensato che quello che poi succederà poteva veramente accadere e soprattutto che Mal passasse letteralmente dal lato oscuro, di nuovo, ma ne parleremo più avanti!
-----------------------------------------------------------------------------------
CIAO RAGA.Intanto presentiamoci.Io sono Asia,o Noah,chiamatemi come vi pare.He/him please.Sono Slytherin e non solo per Draco :)
Ma lo adoro<3
Allora come dire...mi sono fissata su descendants e hp e quindi eccomi qui muah.HAHAHAH
Comunque spero che vi piaccia questa storia e quello che sto per far accadere.Considerate che io so più le altre lingue che la mia lingua madre e in italiano prendo sempre 5 ai compiti di scrittura,quindi non so quanto possa essere comprensibile sta storia.ANYWAYS SO,vado a scrivere un altro capitolo.
LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLINA PERFAVORE, CI VUOLE UN SECONDO E PER ME E' IMPORTANTE. GRAAAAAZIE!
STAI LEGGENDO
Whatever It Takes//DracoxMal
Fantasyqui scriverò qualcosa di figo quando scriverò qualcosa di figo -per ora la scrivo in italiano,se mi va faccio anche la versione in inglese-