capitolo 3: l'importante decisone

10 0 0
                                    

I due si incontrarono dal vivo dopo diversi mesi, da quando hanno cominciato a sentirsi, la colpa era del virus scoppiato a inizio Febbraio e lei lì durante quell'uscita comprende, davvero, di essersi innamorata di lui, sia come persona che come carattere o perlomeno era innamorata del ragazzo che aveva conosciuto lei e non delle voci che giravano.

Gli amici di Deddy gli dicono che lei non è adatta a lui.

A lui però tutto quello che dicevano di Iris non gli importava, anzi lo incuriosiva ancora di più e così decise lo stesso di continuare a conoscerla sia con l'appoggio dei suoi amici che non, poiché lui di Iris era davvero innamorato, forse per la prima volta.

Passarono tre mesi, i due erano inseparabile e follemente innamorati, ma ancora nessuno dei due aveva fatto il primo passo.

Erano entrambi molto timidi, anche se non si vedeva.
Durante una cena, ognuno di loro con i rispettivi gruppi di amici, fu lui che in un angolo lontano da tutti la bacia, ma lei si allontana subito e gli dici che non vuole essere una delle tante, ma soprattutto deve capire se prova davvero qualcosa nei suoi confronti.

I due si incontrarono il sabato successivo, dove il ragazzo le dice che a lui non gli importava di ciò che diceva la gente, perchè si era innamorato del suo sguardo dalla prima volta che l'aveva vista all'oratorio e in solo in seguito, conoscendola meglio, si innamorò anche del suo carattere... furono queste semplici parole a farla sciogliere e a fargli diventare gli occhi luci e di un colore blu intenso e acceso.
Lui si accorse subito di come lei lo stesse guardando e come dopo queste parole aveva abbassato lo sguardo.

Iris però dopo queste parole, deve correre via perché la sta venendo a prendere suo padre per andare a cena, perciò va via senza avergli dato ancora una risposta che lui voleva sentirsi dire.

D'improvviso la ragazza, a pochi metri dal padre, si ferma e di scatto si volta e dice al ragazzo: ancora non lo hai capito?
Corre da lui e lo bacia e lui ricambia.

Una volta che la ragazza sta per andare via corrono dai loro amici mano nella mano e tutti capiscono che non sono più solo ottimi e buoni amici, ma qualcosa di più, difficile da spiegare.

Iris è quasi arrivata al luogo di incontro con il padre e i due si baciano un'ultima volta prima di salutarsi, nel mentre gli amici di Deddy si misero ad urlare e le amiche di Iris commosse dalla scena hanno però fatto una foto ricordo per non dimenticare quell'indimenticabile 10 Marzo 2020...

spazio autrice:
mhh a me piace molto questo capitolo e a voi? che dire saranno una bella coppia?
a presto
ragazza06

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Opposti che si...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora