Iris, ha quattordici anni e deve cominciare il primo liceo.
Lei è una ragazza piena di vita, solare, ama fare nuove amicizie.
In questo periodo così particolare, che stiamo affrontando per via del covid, riesce ad aprirsi, e per via dei pregiudizi e delle pretese che il mondo reclama, lei non riesce ad accettarsi e viene continuamente giudicata per il suo aspetto fisico che non segue la massa, perché secondo loro non faceva parte degli standard che oggi vengono chiamate etichette!
Ha pochi amici, ma buoni ed solo prima di iniziare le superiori che Iris riesce ad aprirsi e fare nuove amicizie, ed è anche grazie a loro che sta iniziando ad accettarsi per la persona che è.Deddy, beh di lui possiamo dire che ha quindici anni e deve andare in seconda liceo e sempre lui è il solito ragazzo che va con tutte e che non sta con nessuna, in parole povere il puttaniere della città.
Alle ragazze piace perchè possiede due occhi azzurri che ti rapiscono, alto e biondo riccio è come ogni giovane porta la moto ed è anche questo che ti fa già partire con un voto in più e poi diciamolo, in fin dei conti è figo.
Attenzione si veste sempre uguale, lo riconosci anche se è lontano un miglio, poi avendo la moto, come tutti, gli viene data la nomina di popolare.Iris, anche se dolo di nome, sa della sua esistenza e per un periodo a lei piaceva, più che altro provava un'attrazione fisica nei suoi confronti, però ha sempre lasciato perdere, poiché sapeva chi era e come era fatto, sia fisicamente che mentalmente, ma soprattutto caratterialmente.
Era un sabato qualsiasi, di una qualsiasi settimana, e i due si incontrano alle giostre della loro città. Lei dentro di sé sa che lui non è adatto per lei, ma nonostante ciò cerca sempre di attirare la sua attenzione sia su Instagram, rispondendo ai suoi sondaggi, che dal vivo quando sono insieme alla stessa compagnia.
Tommaso durante questo periodo è fidanzato con una ragazza di nome Ludovica, lei come Iris ha quattordici anni ed ha scelto l'economico sociale.
I due dalle storie, di instagram, sembrano felici e innamorati, ma si sa che ogni storia d'amore nasconde delle lacune o che semplicemente i social non sono la vita reale.
Iris durante questi anni fa l'aiuto catechista e lì ha conosciuto suo fratello minore e come si dice in questi casi ragazze: CBCR!
Ovvero cresci bene che poi ripasso!il fratello di Deddy:
fin da piccolo dimostra una forte passione per la fotografia e questa è una delle sue foto preferitespazio autrice:
vi sta incuriosendo la storia? siamo solo all'inizio... continuate a leggere
ragazza06
STAI LEGGENDO
Opposti che si...
RomanceDue ragazzi, età diverse, giovani e con tanti sogni e ognuno ha passioni e amicizie diverse. Una città piena di bei ragazzi, i soliti popolari, e lei, in disparte, in attesa del suo principe azzurro, sarà proprio uno di questi ragazzi a rubarle il...