Parte 4: Le psicopatiche

10 0 0
                                    

Finalmente la mattina si svegliarono, anche se si sentivano ancora un po' strane, fecero colazione con i ragazzi e si prepararono per uscire con loro, ma nel mentre che si vestivano una di loro, cioè Tecna cominciò ad avere uno sguardo "assassino" come se fosse molto arrabbiata per qualcosa quindi prese un libro che aveva in camera e lo sbatté in testa aggressivamente a Sky(fidanzato di bloom), gli sguardi assassini vennero subito anche alle sue amiche e quindi erano molto arrabbiate così presero un oggetto in camera e uccisero aggressivamente i loro ragazzi, ma dopo si accorsero che ne mancava uno, Timmy(fidanzato di Tecna)che era appunto il più intelligente, nella notte prima scappò perché aveva paura delle ragazze e aveva già preveduto cosa gli sarebbe successo.

 In seguito le ragazze psicopatiche lo cercarono ovunque, ma non lo trovarono e visto che erano ancora arrabbiate, andarono in giro per la città a uccidere con i loro poteri delle persone che neanche conoscevano, erano un botto aggressive infatti la gente che era riuscita a scappare cercava di chiamare la polizia, ma non ci riusciva mai perché loro erano super veloci ad uccidere. Le ragazze si stancarono, perché era diventata notte e non trovavano più nessuno da uccidere, tornarono a casa e si addormentarono purtroppo per poche ore.

 Le ragazze si stancarono, perché era diventata notte e non trovavano più nessuno da uccidere, tornarono a casa e si addormentarono purtroppo per poche ore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Le winx assassineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora