Parte 5:L'antidoto

9 0 0
                                    

Purtroppo le ragazze si svegliarono e riandarono in città ad uccidere le poche persone che trovarono, intanto Timmy che si nascose nella sua macchina volante riuscì a lanciare sulla sua fidanzata(Tecna) degli antidoti per provare a curarla, infatti per quanto era intelligente ci riuscì e lei finalmente ritornò normale e intelligente così corse a cercare il suo ragazzo e ovviamente lo trovò e si nascose con lui nella sua macchina.

 Lavorarono tutto il giorno per fare degli altri antidoti per le sue amiche, ma gli ingredienti non bastarono. Tecna quindi decise di uscire dalla macchina e andare a cercare gli ingredienti senza che le amiche psicopatiche la vedano, dopo un po' di tempo li trovò e cercò di tornare alla macchina ma una di loro(Stella) la vide e andò da lei Tecna provò a fare finta di essere ancora psicopatica e l'amica per quanto era stupida ci credette e così Tecna tornò dal ragazzo e continuarono a lavorare agli antidoti.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Una settimana dopo.....

Tecna e Timmy brindano perché sono felici di aver finito l'antidoto per le altre ragazze, ma dopo che hanno bevuto Tecna si sentì male e svenì, quando si svegliò si sentiva strana e non sapeva dove si trovasse,( Timmy aveva messo un antidoto per diventare psicopatiche nel drink di Tecna), dopo un po' di giramenti di testa si sentì di nuovo molto arrabbiata e andò dalla altre a uccidere persone. Tecna quindi ritornò psicopatica come le sue amiche ma esse erano diverse solo che Tecna non capì il perché, dopo un po' le ragazze molto arrabbiate andarono da lei e tradendola la uccisero.

 Tecna quindi ritornò psicopatica come le sue amiche ma esse erano diverse solo che Tecna non capì il perché, dopo un po' le ragazze molto arrabbiate andarono da lei e tradendola la uccisero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Le winx assassineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora