Parte 3:il mostro scorreggione

19 1 0
                                    

La mattina dopo si svegliarono tutti e si prepararono per andare a combattere il crimine, ci andarono solo le ragazze ma fu un grande sbaglio perché dovevano sconfiggere un mostro gigante velenoso, così ci provarono sforzandosi con il loro poteri e finalmente lo uccisero. Erano molto contente, fino a quando non arrivò la madre del mostro velenoso che era ancora più grande di lui, loro riprovarono a sforzarsi ma non riuscirono ad ucciderlo, dopo un po' la mamma del mostro si girò e le ragazze erano rimaste a bocca aperta perché non capivano, ad un certo punto dal culo uscì un gas enorme che le colpì facendole volare via. Arrivarono i loro ragazzi ma ormai ero troppo tardi le ragazze erano già state colpite colpite, così essi per rabbia riuscirono a uccidere finalmente quel maledetto mostro e corsero dalle loro ragazze per provare ad aiutarle, ma avevano perso conoscenza. Le portarono in un ospedale per farle "curare", ma i ragazzi non presero molto bene i risultati che gli avevano dato i dottori perché le ragazze erano vive, però erano diventate psicopatiche. Dopo vari giorni passati in ospedale riescono un po' a guarire e decidono di tornare a casa, arrivate a casa si sentivano strane e andarono a riposare, si addormentarono fino al giorno dopo.

 Dopo vari giorni passati in ospedale riescono un po' a guarire e decidono di tornare a casa, arrivate a casa si sentivano strane e andarono a riposare, si addormentarono fino al giorno dopo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Le winx assassineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora