1°Capitolo

1.6K 38 14
                                    


Dopo aver finito di dare da mangiare ai cavalli ,Amy chiamò Soraya"Soraya","Ciao Amy ","Senti puoi venire qui a casa mia per fare una passeggiata mia mamma ha detto che possiamo prendere i pony per fare la passeggiata","aspetta che chiedo a mia madre","ok","Si Amy posso venire"disse tutta allegra,"Va bene allora ci vediamo da me alle cinque","Ok a dopo","Ciao",appena Amy posso la cornetta il telefono suonò e la ragazza sperava con tutta la sua forza che era la sorella Lou che doveva tornare da New York per il suo compleanno "Pronto centro equestre Heartland con chi parlo?","Amy sono Lou","Oh Lou che bello sentirti,allora quando torni??","Ehm ti ho chiamato proprio per questo",con queste parole ad Amy scese un velo di tristezza"Cosa succede?" disse con le lacrime agli occhi,"Mi hanno bloccata qui a lavoro e non posso venire","Ma me lo avevi promesso","Lo so ma","No Lou tu non sai niente,noi non ti vediamo mai se ce la fai riesci a venire ci vediamo alle feste e ai compleanni","Ma Amy cerca di capirmi","No Lou sono stanca di capirti ci sei sempre per tutti ma tranne per noi la tua famiglia hai presente io,la mamma e il nonno comunque ciao" gli disse arrabbiata,gli chiuse il telefono in faccia e corse a piangere nella sua stanza. Il telefono squillava e risquillava da minuti ormai ma lei voleva rispondere,entrò in casa Jack il nonno delle ragazze e il padre di Marion che alzò la cornetta,"Pronto con chi parlo?","Nonno sono Lou mi passi Amy","Si aspetta","Amy vieni c'è Lou al telefono","Digli che non la vaglio parlare","Lou ma cos'è successo con Amy dice che non ti vuole parlare","Gli ho detto che non posso tornare per il suo compleanno","Lou lo sai quanto ci teneva che tu tornassi","Si nonno lo so ma ho avuto un impegno di lavoro proprio quel giorno e se non lo facevo rischiavo il licenziamento"Lou ma","Secondo voi non voglio anche io tornare a casa però non posso,seni adesso non mi va di litigare anche con te,adesso devo andare ci senti domani","Ciao Lou","Ciao nonno"il nonno va in camera di Amy,"Amy non te la prendere così lo sai che per Lou è importante il suo lavoro","Si ma noi dovremmo essere più importanti io la volevo qui con me ","Lo so,lo so"e gli accarezzò i capelli. Sono le 5:00"Amy è arrivata Soraya"gli dice la mamma,"si mamma adesso scendo";si asciugò i lacrimoni e scese,"ciao Soraya","Amy ma come mai hai pianto","Poi ti racconto,mamma noi andiamo a scegliere i pony","Ok per le 18,30 dovete essere qui","Va bene"dissero le ragazze in coro e andarono a scegliere i cavalli,"Amy posso prendere Timbi"Timbi era un pony bianco docile e tenero,"Si va bene io allora prenderò Sundens"Sandens era un cavallo col mano marrone scuro con un carattere molto forte ma era allo stesso tempo molto legato ad Amy,misero hai calli le briglie e le selle e incominciarono la loro passeggiata,quei boschi li conoscevano benissimo dato molte volte erano andate a farsi un passeggiata i quei posti. "Guarda Soraya secondo te ce la faccio ha saltare quel tronco","No Amy è troppo grande potresti farti male",poi Amy sussurra a Sandens"possiamo farcela",prendono la rincorsa e saltano,"Amy siete stati grandiosi lui è un saltatore nato","È stato bellissimo,bravo piccolo"accarezza la criniera del pony e continuano."Amy perché prima piangevi?","Lou mi ha detto che non può venire per il mio compleanno, perché è occupata a lavoro","Oh Amy mi dispiace tanto","Anche a me",alla fine della strada c'era una casa abbandonata quando si avvicinano e vedono che dentro la stalla c'era un cavallo mal ridotto e con accanto"Soraya guarda torniamo subito a casa per dirglielo a mia madre","Si"."Soraya appena in tempo è arrivato ora tua madre","Ciao","Ciao,gli risposerò la madre e l'amica,"Mamma dobbiamo andare subito in un posto","Gli disse Amy,"Adesso no Amy si sta facendo buio","Mamma per favore c'è un cavallo che domani potrebbe non essere vivo","Perché?","È stato abbandonato","Ok ma adesso non possiamo si sta facendo buio","Se non mi vuoi aiutare vado a prenderlo da sola"gli disse Amy mentre si incamminava visto quello che stava facendo Amy,Marion attacco il box portatile al pk e partì raggiunse Amy e la fece salire dicendo a Jack di portare Sundens nel recinto. Arrivati a metà strada si mise a piovere forte,Arrivati a quella casa Marion andò ad aprire la stalla per poter far uscire il cavallo era molto agitato ma riuscì a legargli una corda intorno al collo e a portarlo via"Amy presto apri il box","Si mamma",mise il cavallo dentro il box poi chiuse lo sportello  e partirono la pioggia si fece sempre più fitta da un altro poco non vedere neanche la strada,un fulmine gli taglia la strada proprio in quel momento e allora Marion perse il controllo e il cavallo incominciò ad agitarsi e il pk si capovolse.

Heartland(In Italiano)~(#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora