La mattina seguente Lou riceve una telefonata era l'ufficio di New York e le disse che doveva rientrare al lavorare perché c'erano nuovi documenti da firmare e affari da concluderee che ci potrebbe essere una promozione, ma Lou gli rispose che doveva pensarci, gli piaceva molto il suo lavoro ma dopo che era tornata a Heartland non voleva più andarsene, in quel momento arrivò Amy che gli chise chi era ma lei gli disse che avevano sbagliato numero. Quando andò a dare mangiare ai cavalli vide che pegasus non aveva mangiato neanche quella sera, andò a chiamare subito Scott il loro veterinario di fiducia e con Lou erano stati pure in sieme però dopo che lei è andata a studiare al collage di business avevano deciso di lasciarsi perché erano troppo lontani. Quando Scott arrivò andò immediatamente a visitare pegasus"Ha un infiammazine alla gola gli dovresti dare il lussinis per 1 mese e gli e lo devi mischiare insieme al fieno e alla crusca ", " Si certo,grazie per essere venuto Scott ", quando tornò al pk incontrò Lou"Ciao Scott ","Ciao Lou da quanto tempo sei venuta per il funerale di Marion? ", " Si, a te non ti ho visto ", " C'è stato un imprevisto sono potuto venire ","Capisco, , vuoi entrare a prenderti qualcosa","No grazie adesso devo andare a vedere un cavallo con i tendini gonfi","Ok","Ciao","Ciao".Lou andò a chiamare Amy e Jack per dirgli di entrare a casa,"Oggi mi hanno chiamato dall'ufficio mi hanno detto che devo tornare, , all'inizio non sapevo cosa fare perché a me piace il mio lavoro ma e anche vero che adoro restare qui con voia poi ho deciso che andrò a New York","Ma perché proprio adesso la mamma è morta qualche settimana fa e tu te ne vai così da in giorno all'altro","Amy è il mio lavoro non posso lasciarlo così", "Nonno tu che ne pensi?","Devi fate quello che pensi sia giusto per te", Amy uscì di casa e andò nella stalla,da lei andò il nonno"Amy dai","No come se ne può andare così , io pro.."la interruppe il nonno "Amy è la sia vita e noi dobbiamo accettare le sue scelte, ora andiamo a dirgli che per noi può partire","Ma come fai a lasciarla andare così? ","Se fosse per me rimarrebbe qui con noi, ma se lei vuole andare a New York ci andrà e non ascolterà ne me e neanche te","va bene".Andarono da Lou"Senti Lou a me dispiace molto se parti però se proprio vuoi partire io non farò niente","Sai Amy pensavo che la cosa che più mi avrebbe fatto felice era ritornare a New York al mio lavoro e da il mio ragazzo ma mi sbagliavo mi prenderò un altro paio di settimane","Ho che bello hai sentito nonno","Si ed è una notizia bellissima".
STAI LEGGENDO
Heartland(In Italiano)~(#wattys2015)
FanfictionA Heartland Amy e Lou due sorelle e il nonno Jack cercano di madare avanti il ranch dove si curano i cavalli con problemi comportamentali ee spesso usando anche dei rimedi naturali, tra le difficoltà e le disavventure , dopo che la madre delle raga...