POV CHIARA
Mi svegliai dopo qualche ora con un gran mal di testa e la vista offuscata, in un primo momento non capisco dove mi trovo, dopo aver fatto scorrere lo sguardo intorno a me noto che sono nella mia camera e vedo due figure intorno al mio letto e una piccola sdraiata insieme a me nel letto.
Dopo che mi è tornata normale la vista vedo che sdraiato con me ne letto c'è Draco abbracciato a me, mia madre seduta sul bordo del letto mentre mi accarezza la mano e mio padre in piedi ai piedi del letto. Sbatto un paio di volte le palpebre per abituarmi alla luce e provo a mettermi seduta senza svegliare il mio fratellino:
Io: M-mamma...
Narcissa: Tesoro! No no stai giù...
Lucius *avvicinandosi al letto e accarezzandomi la testa*: Hey dolcezza ci hai fatto prendere un gran bello spavento.
Io: Cosa è successo?
Narcissa: Sei svenuta...per fortuna c'era Severus con te.
Io: ...già...d-dov'è ora, non doveva stare qui a pranzo?
Lucius: Abbiamo già pranzato, ora è andato nella sua casa a Spinners End a prendere delle pozioni.
Io: ah...ok
Guardo Draco e vedo che è ancora addormentato, mi giro sul fianco e lo abbraccio, lui si fa ancora più piccolo nelle mie braccia e chiudo gli occhi. Dopo qualche minuto sento che si apre la porta della mia camera ma non apro gli occhi perché so chi è...
------------------------------------------------------
POV SEVERUS
Credo di aver preso tutto ciò che mi serve, posso tornare al manor per dare le pozioni alla mia Chiara. Aspetta...cosa?! Non è tua Severus! Ma poi da quando la pensi come tua? Vabbè lasciamo perdere.
*Malfoy Manor*
Entro nella stanza e vedo Lucius e Narcissa vicini al letto e Draco sotto le coperte insieme a Chiara.
Severus: Non si è ancora svegliata?
Narcissa: Prima si è svegliata e ha cercato di mettersi seduta ma l'ho fatta ristendere e poi si è riaddormentata abbracciata a Draco.
Severus: Va bene, appena si sveglia datele questa pozione per farla sentire meglio.
Lucius: Grazie amico mio siamo sempre in debito con te, ci aiuti sempre.
Severus: Figurati, poi lo sai che per voi farei di tutto e sono io ad essere in debito con voi, mi avete accolto come un membro della famiglia fin da subito e soprattutto tu Lucius mi hai aiutato molto da quando mia madre è morta per colpa di quel bastardo ubriacone. Ok basta sto diventato troppo sentimentale!
Lucius: Awwww, ti voglio bene anche io pipistrello dei sotterranei.
Severus: Ma vai a farti fottere bella bionda!
Narcissa: Basta voi due! Sembrate due ragazzini e poi se alzate ancora di più la voce sveglierete Chiara e Draco.
Draco: Mamma...cosa succede? Si è svegliata?
Narcissa: Ecco appunto, mannaggia a voi...No tesoro, ti chiamo appena si sveglia, torna a dormire tranquillo.
*Nella sua testa*
Certo che è proprio bella mentre dorme.
MA COS-?!
Datti una svegliata Severus è una tua studentessa e per di più la figlia dei tuoi migliori amici, poi ha quanti anni in meno di te? Nove? Dieci? Che importanza ha, non vorrà mai un uomo vecchio e brutto come te, chissà quanti ragazzi ad Hogwarts le vanno dietro...MA POI PERCHÈ MI INTERESSA? Vabbè ora torno a casa e mi do una calmata, saluto Narcissa e Lucius ed esco.
STAI LEGGENDO
Pureblood-Severus Snape
FanfictionChiara Narcissa Malfoy, sorella di Draco, è una strega Serpeverde che frequenta il settimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Dopo un incontro insolito con il suo professore di pozioni comincia ad essere attratta dalla sua aura os...