Pov Jennifer
Io e Liam ci stiamo avvicinando sempre di più al tavolo, mi sento le guance a fuoco e vorrei scappare, ormai siamo quasi arrivati e il ragazzo di fronte a Josh si gira e ci guarda e penso abbia dato un calcio da sotto il tavolo a Josh -visto il modo in cui lo guarda...e sarebbe a dire in cagnesco-, ma poi si gira verso di noi e capisce perché, a quel punto vedo cambiare qualcosa nel viso di Josh, ma non riesco a capire cosa..., Liam parla e mi distoglie dai miei pensieri e dice:"Jen, ti presento Sam Claflin e Josh Hutcherson , ragazzi lei è Jennifer Lawrence ", Sam si alza e con un sorriso mi porge la mano e dice:"Piacere di conoscerti", stringo la mano a Sam e aspetto una mossa da parte di Josh..., ma lui non fa niente, allora parla Sam e dice:"Ehy Josh, hai dimenticato le buone maniere?", Josh si alza, mi porge la mano e dice:"Josh", gli stringo la mano con la sua stessa espressione -ovvero rigida e inanimata- e rispondo:"Jen", poi sussurro a Liam:"Senti...non mi sento molto bene...io torno in camera mia...ci sentiamo più tardi ", detto questo passo al tavolo delle ragazze e le saluto -solo Susan non si degna nemmeno di guardarmi in faccia-, salgo in ascensore schiaccio il pulsante numero 2, l'ascensore si apre e vedo una ragazza piangere, con la testa sulle gambe...chi sarà? Mi avvicino e le dico:"Ehy, perché piangi?", lei alza gli occhi lucidi e dice:"Perché volevo fare vedere una cosa ad una mia amica, ma lei dice che non vuole più saperne niente di me..." e ricomincia a piangere..., a me sembra di averla già vista questa ragazza..., comunque le rispondo:"Dai non piangere, farete pace...", lei rialza gli occhi e dice:"Vuoi vederla tu?", gli rispondo:"Okay" e lei con un sorriso in viso dice:"Che bello! Comunque io mi chiamo Charlotte,tu?", ed io a mia volta dico:"Jennifer, ma puoi chiamarmi Jen", detto questo Charlotte mi trascina fino alla stanza 127 , entra e mi invita ad entrare, appena entro...Jessica e un'altra ragazza spuntano fuori di scatto e mi buttano addosso una strana sostanza, poi realizzo che è melma viscida e verde, Jessica mi fa una foto e -a giudicare dal rumore che emette il telefono- la invia a tutti, poi Charlotte dice:"Ma guardati...e tu dovresti essere la figlia di uno degli illustri fondatori di questo edificio?! Ma non farmi ridere", scappo via piangendo.
Pov Josh
Non appena Jen se ne va mi ritrovo puntati addosso gli sguardi in cagnesco di Liam e Sam, poi Liam dice:"Josh, ma come hai potuto trattare Jen cosí male? Eppure quando eravamo piccoli, quando io e Sam gli facevamo i dispetti tu la difendevi sempre...e ora addirittura le rispondi male senza che ti ha fatto niente?!", rispondo a Liam:"Non è affar tuo come mi comporto con Jennifer!", li guardo male entrambi e mi alzo. Dopo un pò che sono diretto in camera mia, decido di passare davanti ai dormitori femminili e vedo una ragazza tutta inzuppata di una strana melma verde correre via piangendo e Jessica e le sue 2 amiche sbellicarsi dalle risate... a chi l'avrá fatta stavolta? Poi suona il mio cellulare...è un messaggio di Jessica, lo apro e non posso credere ai miei occhi...è una foto di Jen ricoperta di melma verde,vado verso Jessica e le dico:"Jessica ma che ti prende?!Lo sai che se lo dice a suo padre sei finita!", poi lei tenta di baciarmi, io mi scanso e lei dice:"Bhe, ma io l'ho fatto solo per noi, perché quella Jen mi pare che ti ronza troppo intorno", io le rispondo:"Per noi!? Per noi...Jessica tu forse non capisci che non c'è più nessun noi! Io ho dovuto fingere di essere innamorato di te, come con le altre, ma io non amo nessuna...", detto questo vado in camera mia e sento Jessica piangere e le altre che cercano di consalarla, se lo é meritato! Vado a farmi una doccia, esco dal bagno, mi asciugo veloce i capelli e mentre mi vesto bussano alla porta...
Space for me
Come al solito, spero vi piaccia
Baci
By Marty
STAI LEGGENDO
The love story of Josh and Jennifer ♥♡♥♡♥♡
Fiksi PenggemarJennifer deve iniziare ad andare a scuola di recitazione, ma lei non sa che lí troverà:amicizia, amore e...gelosia Spera vi piaccia P.S. io sono una Joshifer♡♥♡♥