Vado in prima liceo scientifico e sono una ragazza piuttosto semplice.
Ho molti conoscenti ma non reputo quasi nessuno "amico". Mi piace molto fare sport e a scuola me la cavo anche se c'è moltissimo da studiare. Odio i falsi,gli ipocriti e i traditori,ma più di tutti odio le doppie facce. Amo mangiare,lo farei tutto il tempo, ecco perché non ho un gran bel fisico,ma non mi importa più di tanto.Non sono per niente complessata e chi mi accetta mi accetta per come sono. Odio le persone che si basano solo sull'aspetto perché comunque l'essere umano è fatto anche di emozioni e per tanto non si può giudicare una persona solo dal suo aspetto fisico. Nella mia classe non ci sono i classici "fighi" o "playboy" ma posso reputare tutti piuttosto simpatici.
Non ho ancora trovato il vero amore e spero di trovarlo presto,ma non per vantarmi di avere il ragazzo o altro,solo perché sento che adesso mi manca un qualcosa,sto aspettando che arrivi un pezzo di me.
Io non voglio il classico "principino azzurro" che mi venga a salvare dalla torre in cui sono rinchiusa o da altre cazzate di quel genere,perché io non ho affatto bisogno di nessuno che mi salvi.Voglio solo qualcuno che mi capisca e che non mi lasci mai.Voglio qualcuno che mi faccia sentire speciale.Voglio qualcuno che mi cambi la giornata con un solo sorriso.Voglio qualcuno che mi offra protezione ma che mi lasci i miei spazi.Voglio qualcuno che sia geloso ma che non sia una "cozza stalker".Voglio qualcuno che mi faccia cambiare prospettiva del mondo.Voglio qualcuno che mi faccia sentire completa,perfetta,felice.Voglio qualcuno che mi faccia cambiare il pensiero che ho dei ragazzi ma anche degli uomini in generale,perché diciamocelo adesso non è che il mio pensiero sia uno dei migliori.Voglio qualcuno che mi cambi la vita.
Io non sono mai stata una da storie d'amore "gni gni gni","sei bellissima","mi manchi","ti amo" perché queste cose ormai si dicono alla cazzo. Io non le ho mai dette a nessuno che non mi avesse veramente colpito....alle medie mi sentivo un po' "strana" perché tutte le mie amiche cambiavano ragazze ogni volta che cambiavano le lenzuola e questa cosa mi scandalizzava più del culo di Nicki Minaj(Ahahahah piccola battuta).
Io non sono mai stata così.In tutta la mia vita ho avuto solo un ragazzo serio e ci sono stata per molto molto tempo...tutti mi prendevano per pazza,per strana,per stupida solo perché stavo veramente con un ragazzo senza mai stancarmi. Ma poi lui mi lasciò, e io,beh io ci rimasi davvero davvero male. L'unico che mi ha aiutato a superare la cosa è stato un mio amico,che dopo un po di mesi si è rivelato innamorato di me,e io...io per lui provavo interesse esche mi faceva stare bene,ecco ma questo non vuol dire niente perché dopo un po' mi ha lasciata senza neanche avere la decenza di scrivere un messaggio...mi fa schifo.
Io fino a un po' di tempo fa ci "morivo" ancora dietro;ma poi ho capito che non ne valeva assolutamente la pena.Ora voglio spettare quello giusto.
Non dico che non ci saranno altre delusioni perché alla fine ho solo 15 anni ma comunque,come si suol dire, "viviamo in una favola".
A ma che sbadata! Non mi sono ancora presentata. Sono Melany, ma per gli amici solo mela...AHAHha si esatto come il frutto!
STAI LEGGENDO
Vorrei...
RomanceNon vi dico di cosa parlerà questa storia...se volete scoprirlo sarà meglio per voi leggerla.ahahahah scherzo. Spero che vi piaccia,non ho un piano prestabilito ma sono consapevole della base su cui voglio scrivere. Grazie se leggerete.