3.

81 4 2
                                    

Teoricamente non me ne frega molto del resto del mondo,ma questa sera sono piena di pensieri e sento delle vocine in testa che mi dicono di seguire quelle luci...sarà solo curiosità?o forse pura stupidità? Va beh,mi concedo il beneficio del dubbio e decido di seguire quelle santissime spie colorate e quella fastidiosa musichetta che mi mette i nervi. Cerco di fare mente locale per ricordare dove hanno svoltato le ambulanze e compagnia bella,ma i ricordi iniziano a farsi vaghi e una strana nebbia mi assale la vista,forse sto per avere un mancamento data la mia scarsità di ferritina o forse mi sta assalendo la paura(?), ma perché? Cosa c'entra la paura in questo momento? Ho solo visto delle stupide luci e non so neanche dove si dirigessero, molto probabilmente sto diventando pazza e psicopatica,ci manca solo che mi appaia Gesù e mi indichi la via o che scenda babbo natale dal cielo con la slitta trainata dalle renne parlanti per darmi un passaggio...
Ma proprio mentre ero immersa nei miei pensieri,sento delle urla e dei pianti,cerco di capirci qualcosa e assottiglio lo sguardo notando in lontananza delle persone,forse quattro o cinque,che corrono e urlano svegliando tutto il vicinato e scatenando l'ira non solo dei cani,ma anche dei padroni che escono dalle loro case in vestaglia da notte e in pigiama,noto anche qualche bambino che piange con la faccia spaventata come se avesse appena visto un mostro,Pff stupidi,li odio,odio i bambini.
Sento qualcosa di freddo che mi scompiglia i capelli e solo in quel momento realizzo di aver iniziato a correre come una squinternata,sfrecciando tra le case ormai tutte sveglie e mi accorgo di inseguire miracolosamente quelle 5 persone che continuano ad urlare svegliando tutti.Mi chiedo quale sia il loro problema,magari sono ubriache e vogliono divertirsi un po' sfidando la pazienza della gente,o hanno fatto uso di stupefacenti e credono di essere in un paese popolato da fate e da gnomi colorati che cantano e offrono dolci di Marijuana...anche se in realtà sarebbe meglio se mi preoccupassi prima dei miei problemi dato che sto correndo(cosa che non faccio mai,neanche da sana e neanche se mi pagassero 600000 euro) alle 2 di notte, inseguendo 5 perfetti sconosciuti che a mio avviso potrebbero essere serial killer,pedofili,spazza camini,la strega cattiva di Hansel e Gretel,dei drogati,dei maghi,dei manichini che prendono vita di notte grazie a uno strano sortilegio o degli alcolizzati....non lo so, non mi piace basarmi molto sulle apparenze anche se loro non mi sembrano molto normali dato il loro comportamento.
Ma appena svolto l'angolo e mi fermo per riprendere fiato ormai esausta, capisco tutto!Sento un gran baccano, vedo tutti i veicoli ammucchiati davanti a una casa luminosa alla fine della strada,cerco di vedere meglio e capisco che la casa non è luminosa,ma sta prendendo fuoco! Vedo dei ragazzi per terra che pingono,urlano,si disperano,vedo i volontari che soccorrono i feriti,vedo la polizia che fa domande ai più sani,mentre il fuoco continua a espandersi dentro quella bellissima villa sento della musica pop che ne fuoriesce e capisco che quella è la casa della festa,la festa a cui sarei dovuta andare,la festa dove ci sarebbe stata più di mezza scuola,la festa che sarebbe rimasta nella storia...la festa che è finita in una tragedia.
Inizio di nuovo a correre e mi avvicino a quella casa mentre il rumore mi penetra nelle orecchie lasciandomi stordita,qualcosa cattura il mio sguardo cerco di avvicinarmi ma....

--------------------------------------------------------------------------------

CIAO RAGAZZUOLLLIIIII! COSA AVRÁ VISTO LA NOSTRA MELANY?!? IL DESTINO LE RISERVERÀ BELLE O BRUTTE SOPRESE?
VOI CHE DITE?DATEMI CONSIGLI!COSA VORRESTE LEGGERE NEL PROSSIMO CAPITOLO?
Ps.Buona Pasqua(in ritardo)...come sono andate le vostre vacanze? Le mie bene,sono stata in Francia! Bonjour bebe(ragazzi che maestra! ;) ) Ahahaha scherzo.
SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA E CHE CONTINUATE A LEGGERLA! GRAZIE MILLE PER LE VISUALIZZAZIONI E PER LE STELLINE CHE DIVENTANO SEMPRE PIÙ NUMEROSE!!!!
BUONA NOTTE E SCUSATE EVENTUALI ERRORI.
OCCHIBROWN❤️.

Vorrei...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora