Non avendo niente da fare decido di uscire.
Due ore fa mi hanno invitata ad una festa ma io non ho molta voglia di andarci, anche perché so già che ci saranno quelle oche che ci proveranno con i soliti figoni del cavolo tutti sbruffoni,solo persone patetiche.Quindi ho deciso di andare a mangiare qualcosa da sola facendo una passeggiata e schiarendomi un po' le idee,anche se è notte e i miei non sono molto d'accordo che esca senza accompagnatore,ecco perché ho detto loro che andrò alla festa quando ovviamente non è vero.
Una volta fuori casa mi assale un vento gelido che mi sfiora la pelle,è un brezza congelata che però mi ricorda la libertà...ma in realtà noi cosa intendiamo per libertà?cioè per l'essere umano cos'è la libertà? Una sensazione? Una non curanza? Una vita senza regole? Non lo so....io associo la libertà a qualcosa di semplice;come la pace con se stessi o il volo,ecco il volo è la definizione più adatta secondo me.È una cosa che sembra così semplice,quando in realtà è molto complicato,proprio come il "raggiungere" la libertà. La libertà potrebbe essere sinonimo di felicità?
Con tutti questi pensieri non mi sono resa conto di essere arrivata al cimitero della città...è un luogo così triste,così cupo,così scuro,eppure mi trasmette un senso di libertà,felicità e pace.
Ma proprio nel momento in cui sto per entrare delle luci rosse e blu mi distraggono...mi volto e un frastuono mi assilla;vedo ambulanze,macchine della polizia,vigili del fuoco...
Cosa sarà successo?HEI HEI CIAO RAGAZZZUOLLLII SPERO VI PIACCIA E SCUSATE PER GLI ERRORI.MI RACCOMANDO ASPETTO TANTI COMMENTI E TANTE STELLINE! VI VOGLIO NUMEROSI E AFFIATATI. COSA SUCCEDERÀ ALLA NOSTRA PROTAGONISTA MELANY? SPETTA SOLO A VOI SCOPRIRLO.
UN BACIONE, OCCHIBROWN❤️
STAI LEGGENDO
Vorrei...
RomanceNon vi dico di cosa parlerà questa storia...se volete scoprirlo sarà meglio per voi leggerla.ahahahah scherzo. Spero che vi piaccia,non ho un piano prestabilito ma sono consapevole della base su cui voglio scrivere. Grazie se leggerete.