L'esame è stato molto semplice e la persona che lo ha annunciato è stata molto, molto snervante.
Urlava come una gallina:
GOOD MORNING GUYYYS
OGGI SIETE QUI PER FARE L'ESAME DI AMMISSIONE ALLO UA!*nooo davvero?*
SOOO DOVETE FARE FUORI DEI ROBOT CHE VALGONO, 1,2,3 O 0 PUNTI, VI CONSIGLIO DI NON COMBATTERE CONTRO L'ULTIMO. AVETE 10 MINUTI DI TEMPO.
AREEEE YOUUU REAAAADYYY? GO!E fu così che i cancelli si aprirono e tutti gli altri iniziarono a correre verso l'interno pensando che non ci fosse nessuno, quando invece spunta un robot da dietro un palazzo e inizia ad attaccare i "miei compagni".
Prima di agire dovevo osservare il comportamento degli altri, in particolare dei nemici che sembravano potenti a primo impatto ma che in realtà erano delle schiappe.
Dopo aver osservato i movimenti di tutti per almeno 5 minuti mi sono procurata una ferita sulla mano facendo uscire abbastanza sangue da poter creare una katana e usare il mio quirk silent agility per essere più veloce, precisa e silenziosa.
Con questo metodo sono riuscita ad ucciderne parecchi senza molta difficoltà.
Verso la fine dell'esame un robot gigantesco era sbucato dal nulla, un robot molto più grande rispetto agli altri, era sicuramente il robot da 0 punti, quindi per evitare problemi mi stavo dirigendo verso un palazzo per nascondermi quando sentii una voce chiedere aiuto.
A quello punto mi girai e vidi una ragazza con i capelli castani a caschetto schiacciata dal robot e in men che non si dica qualcosa mi è sfrecciato accanto, quando si trovò in aria non ci misi nemmeno due secondi per capire che fosse il broccoletto di prima.
Ha tirato un pugno potentissimo a quel robot che è stato sconfitto subito, però il broccolo stava cadendo a piede libero verso il cemento della strada quando la mora gli tirò quello che sembrava uno schiaffo, mentre era solo una scusa per toccarlo e farlo levitare invece di spiaccicarsi a terra.
Il verdino sembrava mezzo morto e non aveva dosato la forza del suo quirk perché aveva braccia e gambe rotte, però si era buttato per salvare una persona che manco conosceva.
"Un gesto eroico" Pensai "eroico ma molto stupido".
Durante l'esame notai il porcospino biondo che avevo incontrato poco prima insieme al broccolo, era un tipo esplosivo, nel vero senso della parola.
Ha un comportamento opposto a quello del broccolo però vuole diventare anche lui un eroe, chissà dove la trovano questa voglia.
Dopo l'esame pratico abbiamo fatto l'esame scritto ed è andato abbastanza bene ho totalizzato 80 punti su 100 , non me l'aspettavo però meglio così.
Ho appena ricevuto la divisa per la scuola e devo dire che questa gonna mi fa sboccare ma non posso non metterla, e le scarpe? Sono da bruciare direttamente, poi odio vestirmi come dicono gli altri o meglio, odio che la gente mi dica cosa fare, cioè "io faccio il cazzo che voglio" è il mio motto da quando sono piccola.
Domani è il primo giorno e da quando mi sono trasferita ho parlato solo con Toga e con Kurogiri, con la prima per sapere come se la passasse e con il secondo per passare le informazioni, che non avevo ancora, a Shiggy; mentre di Dabi nessuna traccia.
Visto che tra qualche ora sarò di nuovo una studentessa del liceo voglio divertirmi stasera quindi vado in un locale che si trova non molto distante da casa mia.
Mi metto un top molto sexy con dei brillanti, una gonna in pelle lucida e degli stivali alti fino al ginocchio neri.
STAI LEGGENDO
Infiltrata criminale
Teen FictionUna Villain professionista si infiltra nel liceo UA. odia gli eroi soprattutto uno in particolare, Endeavor. Qualcosa le farà aprire gli occhi e cambierà strada? qualcuno riuscirà a conquistare il suo cuore assassino? Ma soprattutto, otterrà la s...