~Benvenuti piccoli nargilli!~
Arrivata a questo punto della mia permanenza su Wattpad, mi sembrava più che giusto attivare un servizio che andasse ad aiutare noi tutti scrittori emergenti nella visibilità delle storie. E perché non attivare un servizio di scambi di letture? Tutti ci ricavano qualcosa! Un servizio molto chill con un po' di sana competizione per ricavarne qualcosa tutti!
Ma passiamo a vedere il regolamento!
1) Seguitemi qui su Wattpad.
2) Fate un annuncio nella vostra bacheca con il link della storia, scrivendo "Partecipo" e taggandomi.
3) Aggiungete questa storia a un vostro elenco di lettura per rimanere sempre aggiornati.
4) Taggate proprio su questo punto almeno quattro persone che potrebbero essere interessate allo scambio di letture.
5) Scrivete proprio su questo punto il titolo della storia che volete far partecipare allo scambio di letture. Dovete scrivere titolo, autore, genere e stato della storia.
6) Andate a leggere la mia storia "Un milione di cose da dirti", aggiungendo un commento per dimostrarmi che l'avete letta! Dobbiamo ricavarci tutti, compresa io! Non serve leggerla tutta in un soffio e poi io dico che vi metto dentro allo scambio, basta anche un capitolo momentaneamente per farmi capire. Non vi sforzo a leggerla tutta, perché forse non a tutti potrebbe piacere :)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fatto ciò, io stessa creeró delle liste formate ciascuna da tre storie. Gli autori/autrici delle storie che si troveranno nella stessa lista dovranno leggere le storie dell'altro/a. Ognuno/a di loro dovrà trovarsi ad aver letto due storie.
Pubblicherò una lista ogni giorno. La prima sarà pubblicata il 29 marzo. Non taglierò fuori nessuno! A mano a mano verrete tutti aggiunti in una lista e pubblicati.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dovrete leggere e commentare le storie. Non sono obbligatori i complimenti! Siete liberi di segnalare errori di contenuto, grammaticali e di battitura, e dare consigli per migliorare la storia!
Finito di leggere una delle due storie, dovrete mandarmi in privato un voto da 1 a 5 su:
COPERTINA
TRAMA
GRAMMATICA
CONTENUTO LOGICO
NARRAZIONE
Stessa cosa quando leggerete l'altra storia.
Finito il primo round di liste, sommeró i voti di ogni storia.Dopodiché procederó così: formeró le successive liste in base ai voti che avranno ricevuto tutte le storie. Principalmente andrà sempre più avanti la storia con il voto più che alto. Quindi, all'interno di una lista, la storia che avrà ricevuto il voto più alto verrà inserita in una lista con altre storie che nella lista precedente sono state quelle con il voto più alto. Le storie che nella prima lista arriveranno seconde altrettanto e stessa cosa con le terze.
Non verrà eliminata nessuna storia. Sarà una sfida fino all'ultimo round per tutte le storie! Potrà succedere di tutto, anche che una storia arrivata sempre terza cominci a diventare prima! Chissà!VI DARÒ AD OGNI LISTA 15 GIORNI ESATTI PER LEGGERE LE STORIE. AL TERMINE DEI 15 GIORNI DOVRÒ AVERE I VOTI DI TUTTE LE STORIE.
_____________________________________
Sono vietate qualsiasi forma di insulti, bullismo. Sono vietate critiche non costruttive che hanno il solo scopo di sminuire l'autore/autrice e la sua storia. Se verrò a sapere che duranti gli scambi di lettura avverranno cose di questo genere, verrete automaticamente cancellati dallo scambio. Comportiamoci da bravi Lord e Lady!______________________________________
Le iscrizioni saranno aperte da oggi fino al 29 marzo. Che si iscrivano in tanti! Non avete nulla da perdere :)
Detto ciò, se avete dubbi chiedete pure!
STAI LEGGENDO
✿ 𝗦𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝗲𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮𝘃𝗲𝗿𝗶𝗹𝗶 ✿
De Todo[liste momentaneamente chiuse. Le nuove iscrizioni verranno tenute in conto per il secondo round di scambi] La primavera è arrivata, e per le nostre storie è arrivato il momento di emergere e acquistare un po' più di visibilità! Volete dare maggior...