Capitolo 2

787 49 44
                                    

Pov's Abby

-Mercoledì mattina ore 7:45-

"Quel coglione del portiere poteva benissimo pararla quella palla al primo tempo. Cioè anche Harry avrebbe parato un tiro così!"

"Hai visto invece l'azione al novantesimo di-"

"Oh mio Dio la volete finire di parlare di calcio per un minuto?!" poggio pesantemente la testa sul finestrino dell'auto, se Liam e Louis parlano anche solo per un'altro secondo di calcio giuro che vomito.

"Scusa piccola hai ragione." Mi dice Liam ridendo mentre Louis scuote la testa contrariato.

"Martin fai la brava là dietro che qui si sta parlando di cose importanti."

"A proposito, quando potrò sedermi davanti?" chiedo sporgendomi verso di loro.

"Oh assolutamente mai piccola." Mi sorride Louis.

Sbuffo ributtandomi sul sedile mentre quei due ricominciano a parlare di calcio. Guardo svogliatamente fuori dal finestrino e vedo che ci stiamo fermando davanti a una casa che non avevo mai visto prima d'ora.

"Ma non dovevamo passare a prendere Harry?" chiedo confusa a Liam mentre parcheggia.

"Si, ma dopo. Oggi diamo un passaggio anche a - ah eccolo che esce di casa."

Trattengo il respiro mentre lo vedo avvicinarsi all'auto.

"Ehy amico!"

Il sangue mi si gela nelle vene.

Niall.

//

Il viaggio fino a casa di Harry sembra infinito.

Sono rannicchiata nell'angolo dell'auto pregando Dio di non svenire per la vicinanza a Niall. Okay si trova a distanza di un sedile, ma è comunque troppo vicino per i miei gusti.

Riesco a sentire il suo profumo e sta cosa mi manda ai matti. Argh! Non lo sopporto giuro.

Quei tre continuano a parlare allegramente mentre io me ne sto in silenzio sperando che tutto questo finisca il prima possibile.

"Bro sposatiti che deve salire Harry." La voce di Liam mi fa tornare alla realtà.

Vedo Styles che sale in auto e Niall che scala di un posto. Ora siamo praticamente attaccati.

Trattengo il respiro.

"Ciao ragazzi." Harry sale in auto costringendo Niall a farsi ancora più vicino.

"Ciao piccola." Mi fa l'occhiolino.

Io e gli amici di Liam ci conosciamo da molto e li adoro tutti, anche se con Niall non ci parlo mai e lo detesto devo ammettere che quando è coi ragazzi è quasi simpatico, anche se con me non ci parla mai al contrario degli altri.

"Lou ieri ti ho visto con una ragazza." Fa notare Harry al castano che sorride maliziosamente.

"Grand baciatrice amico."

Oddio ora iniziano.

"Ah stanno così le cose Boo Bear?Ora me la paghi!" Harry si scatena contro Louis muovendogli il sedile approfittando del fatto che,essendo davanti, Louis non ha possibilità di rispondere alle torture del riccio.

"Sei una troia Tomlinson!"

Harry si dimena colpendo per sbaglio Niall che si sposta di colpo facendomi urtare la portiera con violenza.

"Styles finiscila di fare la fidanzata isterica." Niall tira un leggero pugno a Harry che si calma immediatamente mettendo un finto broncio.

"Non finisce qui Tommo sappilo."

L'amante di difetti || n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora