Burattini

13 3 0
                                    

Ti prego ridi.
Siamo burattini di una storia già scritta due fronti ormai non più così divisi. Ragione e giustizia messi da parte per la sopravvivenza. E io per sopravvivere ho bisogno di te ti prego ridi. Alleggeriscimi l'anima fai sì che io non mi senta così sporco. Parlami guardami con quei occhi in cui non ho mai letto paura in cui vorrei leggere amore ma allo stesso tempo non dovrei volerlo. Siamo ormai colleghi di una guerra già scritta di un mondo in completa contraddizione. Fra sotterfugi e piani strampalati. Lo stesso piano che ci ha uniti una sera dopo i nostri esperimenti.
Dopo la mia rabbia verso quel lupo mannaro che per te sopporterei in eterno. Il passato fa tremendamente male avvolte bussa alla porte della mia coscienza ma sei tu che mi riporti alla realtà che seppur difficile è nostra. La partita è in piena disputa dobbiamo collaborare per far si che lo sforzo fatto da tutti non sia vano. E con te collaborerei in eterno con la boccata d'ossigeno che mi investe quando ti sto accanto quando ti penso e quando ti guardo anche solo di sfuggita. Per troppo tempo non ho saputo cosa significa davvero vivere respirare a pieni polmoni aria che ho sempre visto come merce in prestito come diritto che un mostro come me non dovrebbe concedersi. E ora invece la desidero desidero vederti ridere nonostante tutto e ti prego continua a farlo. Tu ragazzina, tu donna tu ragione per cui sopportare non è così difficile. La mia dichiarazione quella notte quando mi ribolliva il sangue quando mi prudevano le mani quando avrei privato Lupin del diritto di respirare. Quando l'ho visto su di te quando ho poi scoperto chi era felpato. Che rabbia ha baciato te e pensato a quel cagnaccio. Ti ha paragonata a Sirius Black. Non potevo sopportarlo e ricordo ancora come ti sei seduta su di me e mi hai accarezzato il viso con una naturalezza. Non hai più paura di me perché sai che anche solo un tuo sguardo può placarmi. Forse non ne hai avuta mai. Sei unica chiunque scapperebbe e tu invece ti diverti a venire in questi sotterranei umidi in questo mio mondo che chiunque preferisce frequentare solo se costretto. E mi inondi di freschezza di sentimenti e sensazioni nuove. Con una semplicità estrema e spontanea. Ti prego non diventare come me farò di tutto per proteggere la tua anima che dà respiro alla mia tormentata da sensi di colpa e ingiustizie che con te scompaiono. Mi sento quasi incolpa ma lo rifarei. Ricomincierei tutto anche solo per incontrarti di nuovo e perdermi bei tuoi occhi un'altra volta. Se tutta la sofferenza che ho affrontato è servita per farmi accompagnare da te anche solo per questo tratto di esistenza riaffronterei tutto. Solo per te. Sai che nel mio cuore ci sarà sempre un posto per Lily il mio primo amore ma non ti interessa ti sei conquistata un posto importante dentro di me con le unghie e con i denti e non hai paura di condividermi con un ricordo. Sei più intensa e io mai avrei potuto pensare di meritare sensazioni simili forse non le merito ma per una volta nella vita voglio essere egoista e ti voglio lo ammetto. Sarò egoista ma non posso farne a meno.

Angolo autrice: che ne dite ?

Una vita passata a sopravvivere... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora