Ciao a tutti i lettori, state per rivivere insieme a me tutte le mie esperienze con le ragazze, quindi vi do un consiglio: scappate finchè siete in tempo!! Siete ancora qui? Vabbè peggio per voi. Comunque, andiamo alle presentazioni: io mi chiamo Davide, abito in una piccola città del Sud e frequento il linguistico (sono al primo anno). Come credo abbiate già capito, non ho quasi mai avuto rapporti felici con le ragazze, perché? Vi starete chiedendo: non l'ho capito neanche io.. Proviamo a fare qualche ipotesi: alle elementari non mi viene in mente nessun motivo (esatto, fin dalle elementari non mi cagavano),per le medie ho due ipotesi: o è perché mi vedevano sempre fare cose strane con i miei amici, oppure perché andavo molto bene a scuola. Credo che fra queste due opzioni la seconda sia la più probabile, anche perché ho le "prove". Una volta in terza media avevo preso un 6 in un compito di inglese e una ragazza ha esultato (contenendosi ovviamente, non poteva far vedere la sua vera natura alla prof). Ancora oggi io mi chiedo: MA COSA ESULTI?! CHE TU PER PRENDERE 6 DEVI FARE I RITI A CASA ! In realtà avrei anche altre prove ma non vorrei che il primo capitolo durasse quanto un libro! Ora che ci penso però, un po' è anche colpa mia perché alle elementari e nei primi due anni di medie avevo delle tecniche di rimorchio di merda, tipo Howard nelle prime stagioni di The Big Bang Theory. Per fortuna dalla terza media sono migliorate anche di molto. Comunque, adesso che ho spiegato in breve la mia triste vita, vi dico come sarà composto questo "libro": i primi due capitoli saranno dedicati alle esperienze delle elementari, so che a prima vista potrebbero sembrare noiosi, ma fidatevi, ci saranno cose molto interessanti da leggere, gli altri tre per le scuole medie e per gli altri due non vi spoilero niente, saranno a sorpresa. Siete pronti? [NOOOOO] Daii non fate così sarà divertente! [NON CENE FREGA UN CAZZO DELLA TUA VITA DI MERDA] Vabbè io comincio lo stesso!
STAI LEGGENDO
Tutte le friendzone della mia vita (e non solo)
HumorDiciamo che io raramente ho avuto rapporti rosei con le ragazze. In questa autobiografia racconterò tutte le mie esperienze con le ragazze che ho incontrato nel corso della mia vita.