Ormai si era fatta sera, erano le 6:00 in punto è pian piano tutti gli invitanti stavano arrivando. Dopo 10 minuti tutti erano pronti per lanciarsi in piscina, quando sentii fuori al cancello di casa un clacson suonare.
🚗🚗*Era kristian il "popolare" della scuola. Ha 17 (un anno in più di me).Ci conosciamo, ma litighiamo molto facilmente quando siamo insieme.
KRISTIAN:
Lui non faceva parte di nessuna delle nostre classe ma grazie ad una storia di instagram di Chloe venne a sapere che una festa a casa mia lo stava aspettando. Uscì dal cancello e vidi un "branco di pecore". Erano praticamente metà scuola. Andai da Jones e gli spiegai la situazione è lui ripose dicendomi:" Non ti preoccupare falli restare, tanto mamma e papà staranno fuori per tipo mezzo mese".
Io: Ok ok se lo dici tu.Andai per la seconda volta fuori al cancello e dissi:" Potete entrare tutti"
Prima di entrare però vidi tutti fermarsi dietro alla macchina.
Io: Kristian ma non entrate dentro?
kristian: Si entriamo ma stiamo prendendo l'alcol, avevi detto che potevamo portarlo.Ce n'era tanto, ma proprio tanto tanto.
Dopo aver portato tutto dentro chiusi il cancello e la festa finalmente ebbe inizio. Ero al bordo piscina stavo parlando con gli amici di Kristian, e con me c'era anche Payton. Come non detto venne mio fratello a rompermi dicendomi:" Miraccomando NON BERE"
STAI LEGGENDO
Il nuovo arrivato//PAYTON MOORMEIR// 🔞😈🥵💦
RomanceUna ragazza di nome Alice e pronta a trascorrere l'anno più bello della sua vita con la sua anima gemella, ma alcuni dispiaceri sono dietro di lei che la stanno aspettando.😬