LEGGETE QUESTO CAPITOLO ASCOLTANDO LA CANZONE CHE HO MESSO IN ALTO👆
Io: Chi è?
Daesy: Hey puttana apri questa cazzo di porta sennó ti spacco.
Io:perché dovrei?
Daesy:So che sei lì dentro con Kristian, quello che state facendo non lo so ma volglio io soltanto informarti che qui affianco a me c'è il tuo ragazzo o meglio dire IL TUO EX.
Io: Hey Paynton non è come sembra.
Pay: Si si parla parla io sono già pronto per andare a casa.aprii la porta più velocemente possibile, prima che Payton se ne andasse.
Alice pov
Spalancai la porta e inizia a rincorrere Payton, che era a pochi metri lontano da me.
Io: Hey Pay per favore non è come sembra.
Pay: Parla parla non mi interessa
Io: Dai Pay fermati ti prego.
Pay: ormai non mi fermi più
Io: (dico urlando FORTISSIMO) CAZZO PAYTON STAI FERMOO(mi fermo e piango)
Io: E possibile che non mi ascolti mai, ti ho detto di fermarti e farmi spiegare, non è come sembra.
Kristian scende giù dalle scale e si mette accanto a me.
Kristian: PER FAVORE CALMATEVI TUTTI É STATA SOLO COLPA MIA
Io: NOOOO KRISTIAN NOOOO. Una persona più immatura di me non esiste, faccio schifo.Jones: (si abbassa giù al pavimento per vedere la mia faccia che era abbassata) Hey Hey Hey sorellina mia tu non fai schifo, sei perfetta. Gli errori nella vita si commettono sempre, ma tu non devi permetterti di sdegnarsi in questo modo così, soprattutto qui davanti a tutti.
(parlo piangendo)
Io: Si lo si ma io vorrei solo spiegare ma non c'è la faccio
Nel mentre Payton era in piedi davanti alla porta che mi guardava. La sua faccia era rossa, si vedeva benissimo che era triste, infatti gli scese anche una lacrima.
Jones dice a me: Allora tu ora ti siedi, respiri e pian piano racconti, ok?
POI DICE CON TONO DI VOCE ALTO A TUTTI I PRESENTI CHE ORAMAI SI ERANO SVEGLIATI PER IL CASINO:" CHE NON SI AZZARDI NESSUNO A DIRE UNA PAROLA MENTRE PARLA LEI...
I N T E S I.
Io: allora era 13:20 se non mi sbaglio e andai in camera dove c'era Kristian e i sui amici. Lo sveglia per dirgli se voleva rimanere qui o voleva andarsene dato che era abbastanza tardi. Lui mi disse che voleva rimanere, FIN QUI TUTTO CHIARO.?
tutti: siiii
Io stavo per uscire dalla porta ma lui mi fermo dicendomi che aveva una cosa da dirmi, però era privata quindi voleva che andassimo in un posto più appartato. Andammo in bagno e mi disse...Kristian sicuro che posso dirlo? :|
Kristian: Si si vai pure.
Io: Mi disse che era innamorato di me da ben 1 anno.(Tutti spalancano gli occhi)
Daesy: Cosaaaa?
Jones: ho detto di stare zitti, continua pure.
Io: poi dopo arrivò Daesy a bussare alla porta e basta non abbiamo fatto nient'altro...Giuro...IO MI SCUSO CON TUTTI MA NON ERA MIA INTENZIONE, parlo soprattutto per te Payton che mi hai cambiato la vita. Sei speciale per me cazzo. Quando sto con te mi fai sentire a mio agio e non mi giudichi e soprattutto sei l'unica persona che mi capisce.
CAZZO LO VUOI CAPIRE(io e Payton iniziammo a piangere)
...⭐️SPAZIO AUTORE: se ci sono errori di scrittura e perché non sono bravissima a scrivere...ciao... (parte 11 a breve)
STAI LEGGENDO
Il nuovo arrivato//PAYTON MOORMEIR// 🔞😈🥵💦
RomanceUna ragazza di nome Alice e pronta a trascorrere l'anno più bello della sua vita con la sua anima gemella, ma alcuni dispiaceri sono dietro di lei che la stanno aspettando.😬