Paga's pov
Dal finestrino dell'aereo mi accorsi che si stava facendo buio.
Mi ero addormentato,quando mi risvegliai mi ritrovai con la testa appoggiata sulla spalla di un ragazzo vicino a me,mi misi dritto di scatto sul sedile,pronto a chiedere scusa quando mi accorsi che anche lui si era addormentato.Aveva i capelli neri con alcune ciocche gialle,una maglietta a righe bianche e nere con sopra una felpa gialla,si era addormentato mentre ascoltava la musica con gli auricolari.
Mi misi ad osservare il ragazzo per qualche secondo,però il sonno prese il sopravvento e mi riaddormentai di nuovo.
𝗤𝘂𝗮𝗹𝗰𝗵𝗲 𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗼𝗽𝗼
Piadina's pov
Un' hostess mi svegliò con dolcezza e mi disse:
X:"Mi scusi,signore. Svegli il suo fidanzato e prenda le valige,siamo arrivati in Sardegna"
Ero un po' confuso da quello che mi disse,mi girai e vidi un ragazzo con la testa sulla mia spalla,aveva i capelli tendenti al biondo e una maglia a quadri,maniche lunghe e una giacchetta marrone addosso.
Ripensando a quello che aveva detto l'hostess arrossii un botto.
Dopo che lei se ne andò cercai di svegliare il ragazzo vicino a me.
Dopo qualche tentativo aprì gli occhi,mi guardò per pochi secondi e fece una faccia imbarazzata,si scusò,ma rimase sorpreso nel vedermi con faccia tranquilla,con calma gli dissi
Pia:"Prendi le valige,dobbiamo scendere"
Mi alzai,aprii lo sportello sopra di me e presi la mia valigia assieme a quella del ragazzo davanti a me.
Lo accompagnai fuori e presi il telefono per chiamare il mio amico,Paga.
Mi allontanai dal ragazzo che sembrava stesse aspettarmi,andai abbastanza lontano a appoggiai il telefono all'orecchio.
Da lontano vidi il ragazzo cercare qualcosa nelle tasche,prese il telefono e partì la chiamata:
Pa"Ciao,Piadina,Dimmi"
𝗡𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮
Pa"Piadina?"
𝗣𝗮𝗴𝗮'𝘀 𝗽𝗼𝘃
Nessuno rispose al telefono,ma poi sentii dei passi dietro di me.
Delle braccia mi avvolsero il busto da dietro,era il ragazzo di prima che mi disse:
Pia"Ciao"
Pia"Paga"
Ero abbastanza sconvolto e imbarazzato nn sapevo cosa stesse succedendo,ma poi vidi il telefono del ragazzo con una chiamata attiva,c'era scritto "Paga🌱"
A qual punto ricambiai l'abbraccio del ragazzo che mi stava stringendo e dissi:
Pa:"Scemo =w="
Piadina fece una leggera risata e rimanemmo abbracciati per qualche minuto.
STAI LEGGENDO
Baciami Se Hai Il Coraggio☁️Pagadina 💛💚💫
Fiksi PenggemarCiauz :³ sono nuovah e scriverò del mio ammoreh per la Pagadina (◡ ω ◡) nn farò maih contenuti inappropriati (⌐■-■)💫