Top: Ten(perché non lo vedo praticamente mai, quindi sì :D)
Bottom: Taeyong
Anche questa è dedicata a Antares-99
Perché è una proud Top Ten stanTaeyong's POV
Ho una vita decisamente particolare e nella quale parecchie persone non vorrebbero mai ritrovarsi, ma ho diversi vantaggi e soprattutto una opportunità unica: passare le mie giornate con il capo mafioso più sexy della cit-no direi della storia. Anche se la maggior parte del tempo lo passiamo a darci piacere per liberare il mio superiore, perché alla fine lo è diventato, dallo stress dei momenti più ostici. Insomma, dover guidare molte gang di malavitosi e criminali, ottenendo rispetto da ciascuno di loro a tal punto da essere considerato colui che va ascoltato a tutti i costi, è una ardua impresa. E per questo lo ammiro molto, perché so che al suo posto non sarei in grado di reggere la pressione ed il peso della sua attività.
Ma servo anche proprio per questo motivo io, no?Viviamo insieme, noi e la gang principale ovvero la prima ad essersi formata, in una mega villa piena di ogni genere di lusso che chiunque possa desiderare. Ovviamente le spese vengono divise tra i vari membri, ma esistono due tipi di favoritismi d'eccezione: io pago di meno, Ten paga di più. E questa è stata una scelta presa proprio da lui, dicendo che "io ho un rapporto speciale con il boss e quindi ho diritto a privilegi".
Di conseguenza mi considero fortunato ad essere entrato in questo giro da qualche mese, anche se non sono del tutto ancora abituato agli affari loschi in cui ci immischiamo. Vi chiederete come ci sono finito in questa situazione. Facile: ero un ostaggio. I miei genitori purtroppo erano a loro volta mafiosi, ma io avevo cercato di starne lontano ed essere una persona migliore;mai avrei immaginato che sarei diventato lo scopamico del capo. Quando mi avrebbero dovuto rilasciare perché il debito era stato ripagato, con la vita però dei miei genitori, Ten si è opposto: durante la mia prigionia tutte le notti ci incontravamo di nascosto nella sua stanza e silenziosamente consumavamo la nostra lussuria. Io non ho potuto rifiutare la sua proposta di rimanere al suo fianco come sottoposto, una specie di segretario, ma soprattutto come mezzo di sfogo.
E sebbene io non sia mai stato passivo nelle mie relazioni precedenti, con lui è un'altra storia: il suo sguardo tagliente, il tono freddo che usa solitamente, la sua aura impositiva e dominante, mi hanno subito fatto capire che non avrei avuto speranze di vincere. E non posso dirgli di no, non solo perché in caso di rifiuto potrebbe terminare la mia esistenza solo con uno schiocco delle dita se volesse, ma perché sono attratto fatalmente da Ten; è come una dipendenza e sono consapevole che il nostro rapporto sia tossico, ma non mi importa.
Ci sto dannatamente bene.
Abbiamo pattuito che sarà solo sesso, niente sentimenti o impegni seri, tuttavia sono il suo unico amante.
Spero di non arrivare mai a provare qualcosa per lui, perché so che mi ritroverei a soffrire nascondendo le mie emozioni, senza riuscire però ad allontanarmi da lui.
Ah, quasi dimenticavo: è palese che tutti siano a conoscenza di ciò che accade quando siamo insieme e soli, e spesso lanciano frecciatine che vengono zittite da uno sguardo assassino del mio capo.Esco dalla mia stanza ed incontro nel corridoio Johnny, la sua guardia del corpo, che mi sorride
"Ehi Yong, se cerchi Ten è nel mezzo di una discussione con alcuni membri poiché sembra che ci siano delle trattative in corso, nella stanza 17. Penso che ci sia bisogno del tuo aiuto, ti consiglio di andare ad assistere, mi sembra abbastanza tesa l'aria... Sai cosa intendo" sussurra l'ultima parte con un Ghigno malizioso e rido leggermente
"Certo, puoi contarci. So che mi siete riconoscenti perché ve lo tengo buono e rilassato, e non scorbutico come è di solito. Non è anomalo che stiano parlando però a quest'ora? Sono le 22 passate" commento stupito e lui alza le spalle con una espressione in viso simile alla mia
"Suppongo sia urgente, sai che con me non si confida più di tanto. Se vogliamo informazioni dobbiamo sfruttati come portavoce, sono sicuro che hai i tuoi metodi di fargli uscire la verità" continua facendomi l'occhiolino per poi salutarmi ed andare dai tecnici per sistemare un computer guasto.
STAI LEGGENDO
TaeTen Oneshots~
FanfictionNulla, raccolta di Oneshots sulla TaeTen, alcune soft altre smuts :D 🌸=soft/fluff/cute 🦋=smut