Sì, sostanzialmente è sia soft che smut questa :D (per la parte poco casta, Taeyong top uwu)
Taeyong's POV
A volte penso davvero che l'amore e la maturità di una persona, ma sopratutto la capacità di riprendersi da un cuore spezzato non dipendano assolutamente dall'età che si ha. Con ciò intendo dire che ognuno reagisce e gestisce situazioni di questo genere a modo suo e che non sempre essere giovani corrisponde a starci malissimo e non riuscire ad andare avanti, ed essere più adulti comporti maggiore semplicità nel voltare pagina. Anzi, nel mio caso è proprio il contrario. Ho 34 anni e sono sposato da 5 con quella che ho sempre considerato la donna dei miei sogni e colei dalla quale mai mi sarei separato. Insomma, credevo in un futuro con lei, perché non mi ha mai dato ragione di dubitare del contrario. Sia la nostra relazione prima del grande passo, durata 3 anni, sia questi 5 anni di matrimonio non hanno mostrato segni di cedimento dei nostri sentimenti né altro che potesse arrivare ad una rottura del rapporto.È assurdo però come qualcuno possa cambiare da un giorno all'altro, diventando quasi uno sconosciuto, e facendoti soffrire a tal punto che ti ritrovi in un bar a bere per dimenticare. Per cercare di non pensare a quanto accaduto e provare ad eliminare l'affetto e l'innamoramento per tale persona, fallendo tuttavia miseramente. Nessuna quantità di alcool può aiutare in questo caso, se non addirittura arrivare a farti stare peggio. Pur sapendolo, non so fino a dove mi spingerò stasera. Normalmente non bevo, o se lo faccio è poco, ma la parte anomala di oggi è decisamente l'orario: sono solo le 20. Ho appena finito di mangiare ed ho già buttato giù 2 birre, sto iniziando la terza. E conoscendomi, anche se per adesso sto bene, sarà questione di qualche minuto prima che io mi lasci andare alla tristezza e non tenga più conto di cosa sto facendo. E sia chiaro, non voglio assolutamente farlo, ma non so come gestire la delusione e la sofferenza causati da lei. Decido quindi di uscire a prendere una boccata d'aria con la bevanda in lattina in mano, e sedermi su un muretto vicino al bar.
Mai mi sarei aspettato che un ragazzo sconosciuto, sicuramente più giovane di me, si mettesse seduto di fianco a me, mentre alcune lacrime stavano scendendo contro la mia volontà. Quando me le asciugo rapido alzandomi perché detesto che mi si veda mentre ho un momento di debolezza, mi ferma prendendo parola.
"Ehi,non voglio disturbarti. Solo, fare due chiacchiere. Mi sembri molto scosso, non mi dispiace ascoltare se ti serve" parla con tono amichevole e sicuro di sé il ragazzo, con una voce gentile e soave, bellissima a dir poco. E lui stesso, è di una bellezza delicata e raffinata, sembra il tipico ragazzo della porta accanto che ti fa innamorare appena lo guardi. Ironicamente, è proprio il mio tipo, il che mi fa ridere mentalmente.
Ho sempre nascosto a mia moglie di essere bisessuale, poiché temevo che non lo avrebbe accettato e non avevo intenzione di perderla in quel modo.
Se solo avessi saputo cosa sarebbe successo stamattina...
"Perché tanta gentilezza ed interesse? Neanche mi conosci, e non sono l'unico qui nei dintorni non del tutto ubriaco che però è evidentemente turbato. Perché proprio io?" domando d'istinto perché è una situazione bizzarra, nessuno ha mai avuto un approccio tanto diretto con me, spesso perché affermano che il mio aspetto è un po' intimidatorio.Ten's POV
La sua domanda mi fa ridere leggermente, anche se è completamente logica, in fondo capisco che deve essere strano per lui. Ma a parte il fatto che sono una persona molto socievole, c'è di più. Ho un debole per gli uomini più grandi di me, e lui lo è senza ombra di dubbio, ed è vestito con una camicia semi aperta, dei jeans neri attillati e scarpe dello stesso colore. Il tutto con degli occhi scuri bellissimi e dei capelli rossi che incorniciano un viso divino. Insomma, un gran Figo e stasera sono particolarmente voglioso. Sarà anche colpa del fatto che penso di essere più brillo di lui, ma non ha importanza. Sono curioso di sapere per quale motivo è tanto triste prima di fare la mia mossa, giusto per vedere se il mio piano può funzionare.
Non sarebbe male farti scordare del dolore con una notte di fuoco...
"Ho scelto te perché sei il più attraente tra gli ubriachi qui fuori. Quindi? Mi dirai cosa turba un uomo tanto bello?" affermo con un piccolo Ghigno e lui sospira tornando a sedersi. Aspetto che risponda, dopo aver finito di bere la terza lattina, da quel che mi dice.
STAI LEGGENDO
TaeTen Oneshots~
FanfikceNulla, raccolta di Oneshots sulla TaeTen, alcune soft altre smuts :D 🌸=soft/fluff/cute 🦋=smut