Capitolo 2

6 1 6
                                    

Destino o casualità?

Il destino esiste veramente? O sono solo delle coincidenze?
Credo di avere una risposta a queste domande... Il destino esiste e questa storia ne è la prova!

Da quella sera io e Mario,non facemmo altro che parlare... In così poco tempo avevamo subito legato come per magia...
Avevamo scoperto che siamo cresciuti nello stesso quartiere a pochi metri di distanza , frequentato gli stessi posti ,gli stessi giorni nelle stesse ore e non ci siamo mai visti ...ed in più avevamo anche lo stesso medico di famiglia... E in tutti questi anni non ci siamo mai incontrati. Dove ci dovevamo conoscere ? Nel negozio in cui lavoriamo! Assurdo no?
Questo non è un caso.. questo è il destino che si diverte...

Lavoro solo lavoro

Più i giorni passavano, più io e Mario ci avviciniamo così tanto che le colleghe iniziano a fare dei filmini su come stessimo bene insieme.
Anche se niente era vero, perché io non mi fidavo di nessuno,ero stata ferita troppe volte e non avevo intenzione di avere una relazione con un collega. Stessa cosa Mario...


Ma loro insistevano,
soprattutto Cris: " sei sicura che non ti piace Mario? Perché il fatto che lo cerchi sempre anche con un semplice sguardo dice il contrario.. e poi secondo me a lui piace ,guarda come ti guarda!"

Julie:" Dai Cris smettila , te l' ho detto che non m'interessa siamo solo amici e colleghi niente di più"

Cris: :"vabbeneeee come dici tu, ma qui qualcosa mi puzza"

Julie:" è solo una tua fantasia "

Cris:" sisi proprio"

Julie: "dai rimettiamoci al lavoro ,prima che Edo ci vede chiacchierare e inizia a rompere"

Così finimmo gli ultimi roller rimasti e abbiamo dato un allineata agli scaffali fino alle 20.

La sera dopo aver cenato mi sono messa in camera mia,nel letto ad ascoltare un po' di musica e mi ritornarono in mente le parole di Cris:"non vedi come ti guarda?"
Perché come mi guarda? Chiusi gli occhi e vidi tutti i nostri momenti insieme e poi capii cosa intenda Cris.. lui a volte mi guarda come Damon guarda Elena o come Klaus guarda Caroline..

Julie:" no no no no no Julie smettila , ti stai facendo dei film mentali ,concentrati! Ricordati cosa ti sei ripromessa di fare: concentrati sul lavoro cazzo! È il tuo primo vero lavoro, niente distrazione,niente giochi ,diventa una donna , per fa...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Julie:" no no no no no Julie smettila , ti stai facendo dei film mentali ,concentrati! Ricordati cosa ti sei ripromessa di fare: concentrati sul lavoro cazzo! È il tuo primo vero lavoro, niente distrazione,niente giochi ,diventa una donna , per far in modo di aver un futuro,una tua casa , dei soldi per viaggiare e vedere il mondo...  Quindi concentrati!"

5 minuti dopo mi arriva un messaggio,vado per vedere chi era... Mario: "Hey"

Nel frattempo pensai:"cazzo ... E adesso?,vabbè rispondo"

"Hey ciao"
Mario:"come stai?"

Da lì iniziammo a chiaccherare fino a tarda notte...
Era così naturale e facile parlare con lui,non si può spiegare .
Una volta data la buonanotte andai a dormire con la voglia di vederlo il giorno seguente.

La mia vita con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora