Capitolo 3

3 1 3
                                    

22 febbraio

I giorni passarono, per puro caso il 22/02 gli unici a rimanere in pausa pranzo eravamo io e lui, così decidemmo di mangiare un pezzo di pizza al parco vicino al negozio.

Dopo aver mangiato , lui si fece avanti e confessò che gli interessavo , disse che non era sua intenzione prendersi una cotta per una sua collega ,proprio perché non aveva più fiducia nelle persone , ma sentiva che in me c'era qualcosa di diverso dalle altre , aveva paura di soffrire e sapeva che al lavoro non si poteva avere delle relazioni,ma non gli importava perché lui voleva me...

Io l'unica cosa che pensavo mentre parlava era:"oddio sta zitto e baciami "
Nel frattempo lui continuava a parlare e a girarci intorno,fino a quando non mi chiese :" tu che ne pensi?"
Fu lì,in quel momento , su quella panchina, che lo baciai per la prima volta.

Fu quel bacio che ferma il tempo, che ti scaccia tutti i pensieri e l'unica cosa che senti siete solo tu e lui e tutto il mondo che scompare... Uno bacio di quelli che ti fa tremare anche l'anima,un brivido che senti in tutto il corpo.

Mario:"è questo quello che pensi?"
Julie:"non è stato chiaro ?"  Dissi sorridendo
Mario:" forse se me lo ridici, capisco meglio" baciandomi di nuovo." Adesso sei mia lo sai si?"
Io annui e sorridendo lo baciai.

Fu quel giorno in cui tutte le mie fissazioni scomparirono e diventai la ragazza più felice del mondo , perché avevo trovato un ragazzo che mi voleva per quello che ero e non voleva giocare, voleva solo amarmi...ma alcune paure erano rimaste :la paura di essere ferita di nuovo e di fidarmi al 100% di una persona, erano le più difficili da superare. Ma le avremmo superate insieme piano piano..

Era arrivata l'ora di riattaccare al lavoro e per tutto il pomeriggio non facemmo altro che scambiarci sguardi e baciarci di nascosto ( dietro agli scaffali, in magazzino, al bagno)

Quel giorno è stato il più bello di tutta la mia vita, ero la ragazza più felice del mondo. E tutto questo solo perché lui aveva scelto me !

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia vita con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora