Megan è una ragazza di 18 anni con madre italiana e padre americano, che lavora in uno Strip club a Tokyo, ha un appartamento a Kamakura che condivide con la sua coinquilina nonché migliore amica Rose, lei invece ha 20 anni ma sembra più piccola, è originaria del giappone e lavora come modella al Bape, un'azienda di moda street-wear molto conosciuta.
Aspetto di Megan:
Capelli neri molto lunghi lisci, gli occhi gialli, i nipple (cioè i piercing ai capezzoli) ; ha la pelle di un colorito chiaro.
È alta circa 170 cm e pesa 65 kg.
Ha due stili: o si veste oversize o da puttana.
Il suo carattere è molto irascibile, lunatico, soffre di sbalzi d'umore, schietta, manesca, e il suo motto è 'o sei con me o contro di me'.
Ha diversi quirk:
Il primo consiste nel manipolare i pensieri e le azioni delle altre persone, o più comunemente chiamata telecinesi sulle persone e il secondo è la telepatia. Tutto questo lo può fare funzionare anche insieme ma solo se guarda negli occhi la persona su cui vuole usare il quirk.Aspetto di Rose:
Rose ha i capelli mori chiari lisci anche lei li ha abbastanza lunghi, occhi rosa/rossi chiaro. Non le concedono di farsi nessun tatuaggio o piercing però nella parte dietro della caviglia avete lo stesso tatuaggio
È alta 185 cm e pesa poco più di 70 kg.
Non ha uno stile preciso ma si veste quasi sempre di nero.
Ha un carattere davvero educato e pacato, è simpatica, non chiude mai bocca e riesce sempre a tenere viva la fiamma e per questo lei ha la fila di persone e ora sta con un tipo americano che fa l'attore e non si vedono spesso... forse il suo nome è qualcosa simile a Tommaso... o forse Thomas...? non lo so, si sono conosciuti a New York per il suo diciottesimo compleanno.
Non ha un quirk, o meglio sì solo che da quando fa la modella non lo ha mai più usato.
STAI LEGGENDO
Pennuto di merda {Hawks x Reader}
Fanfiction~ cominciò tutto da uno stupido sabato mattina ~ poche parti fanno riferimento a momenti e/o personaggi dell'anime/manga- ho riscritto molte parti della storia, rileggetela ne vale la pena- iniziata il 25/03/2021 (in corso) {if you don't like it, d...