E' un fottutissimo sabato mattina e quella troia di Rose mi ha svegliata alle 9.30 AM solo perché deve venire il suo tipo a casa e lei non mi vuole tra i piedi, perché dice che "mi lamento troppo" quando c'è lui.Ma stiamo scherzando?!, sto figlio di sua mamma prima mi ruba la migliore amica e adesso anche la casa?!
Ero indecisissima su cosa mettermi (come sempre) solo che dovevo muovermi quindi scelsi di mettere una maglia over size, pantaloncini corti, calze a rete e le prime scarpe che vidi.
Ero completamente immersa nei miei pensieri quando sentì il campanello suonare diverse volte perché nessuno andava ad aprire: "OH DIO, ASPETTA UN SECONDO" urlai contro nessuno in particolare.
Rose mi guardò con degli occhi che mi facevano leggermente paura.
Aprì e i due innamorati si abbracciarono e tutto, quando Rose si girò verso di me mi fece segno di uscire, ovviamente salutai solo lei.Dopo essere uscita di casa decisi di andare in centro a Tokyo per comprarmi la colazione, visto che quella brutta stronza non mi ha dato il tempo di mangiare qualcosa.
Presi la metro e arrivai dopo circa 1 ora.
All'inizio pensai di andare nella pasticceria preferita di Rose ma intravidi da l'ontano un'enorme fila fuori dal negozio, loro credono davvero che IO, una di quelle persone che si fingerebbe incinta pur di salate la fila, vado lì a fare tutta quella fila per una pastina? Nonono hanno proprio sbagliato persona, quindi passai direttamente al pranzo visto l'orario.
Andai in un ristorante Italiano aperto da poco nel centro città di Tokyo.Entrai nel locale, il posto era molto accogliente, mi ha fatto ricordare il mio Paese natale, ma non c'erano molte persone, mi sedetti all'interno vicino all'enorme vetrata che dava sulla strada.
Dopo qualche minuto arrivò il cameriere ad apparecchiare il tavolo e mi portò il menù.
A quel punto entrarono molti clienti che si sedettero più fuori che dentro visto che era una calda giornata per essere marzo. Guardai il menù ma niente mi ispirò molto, entrò qualcuno che prese l'attenzione di molte persone e alcune addirittura si alzarono e gli andarono in contro.
Cercai di capire chi fosse ma non riuscivo a vedere assolutamente nulla per via dell'ammasso di gente quindi mi concentrati nuovamente sul menù ma alla fine decisi di prendere la solita pizza margherita e aspettai il cameriere che non arrivò.Sentì che quella persona chiese di sedersi a un tavolo al chiuso per pranzare, incuriosita mi girai e fissai il cameriere finché anche lui non ricambiò lo sguardo per poi usare il mio quirk su di esso, non voglio dire che gli ordinai di far sedere la persona misteriosa vicino a me però è quello che ho fatto ma dirò ovviamente che gliel'ho solo "consigliato".
Prima di sedersi al tavolo che gli aveva CASUALMENTE assegnato il cameriere, si guardò in torno e fissò il mio tavolo finché non alzai lo sguardo e lui disse: "Hey scusa, stai per caso aspettando qualcuno?"
Fra sono qui da mezz'ora ormai secondo te sto aspettando qualcuno? gli avrei voluto rispondere così ma riuscì a trattenermi.
Feci un grande respiro e calma risposi: "No, no non sto aspettando nessuno" con un sorriso falsissimo, "Perfetto, quindi posso sedermi no?" ; annuì abbassando lo sguardo sul telefono ma poi ripensandoci mi accorsi di aver già visto la sua faccia... "AH MA SEI HAWKS" dissi con una faccia da culo assurda, "Si, sono io. Vuoi una foto con me per caso?" disse con una beffardaggine mai vista prima "Ah ah ah, no grazie...", risi per finta alla sua "battuta" mentre era calato un silenzio tombale scrissi a Rose:OII ALLARME ROSSO>
<cos'è successo?
Indovina chi c'è qui con me???>
<Ma dove? Non mi hai neanche detto dove sei e tu credi che io sappia anche chi c'è lì con te? Dai spara
C'È L'HERO NUMBER TWO!!!>
<Chi??
Madonna ma non sai mai nulla...
aspetta ora ti mando una foto><Ok
"Oi, comunque posso farti una foto?" chiesi molto imbarazzata, "Allora ci hai ripensato... Certo, come devo mettermi?" chiese appoggiando il mento al palmo della mano, "Fatto" risposi calma riguardando la foto, "Ma come fatto, non mi sono neanche messo in posa. Dai fammi vedere come sono venuto", cercò di prendermi il telefono ma mi spostai in tempo "ASPETTA, TIENI GIÙ QUELLE MANI" dissi fissandolo per poi iniziare a ridere.
Mi arrivò un messaggio da Rose:<Quindi? Chi è sto qui?
Lui, è seduto di fronte a me>
<Che figone, vedi che rimorchi tutti
Zitta e vai dal tuo tipo>
<Va bene, va bene non dico più nulla
"Hai fatto? Ora posso vedere la foto?" chiese con un tono seccato, "Sisi t'ho".
Gli feci vedere la foto per azzittirlo, "Contento?" dissi girando il telefono verso di me, "Si, ma lo sarei se ci fossi stata anche tu in quella foto", SCUSA?! nono tesoro mio, non mi conquisterai con questa frase... forse.
"COOMUNQUEE hai già scelto cosa prendere? Perché sta arrivando il cameriere" chiesi per non rispondergli "Mi sa che prendo una-" lo anticipai e dissi "Margherita, ok glielo dico io o glielo dici tu al cameriere?", stupito esclamò "Come hai fatto a saperlo?", "Vabbè tranne il fatto che TUTTI mangiano la pizza e visto che hai avuto poco tempo per decidere immaginavo ma tralasciando questo, il mio quirk consiste in parte nel leggere la mente. Comunque la prendo anche io" dissi vantandomi del mio FAVOLOSO quirk, "Ah, interessante" rispose per poi ordinare al cameriere.
STAI LEGGENDO
Pennuto di merda {Hawks x Reader}
Fanfiction~ cominciò tutto da uno stupido sabato mattina ~ poche parti fanno riferimento a momenti e/o personaggi dell'anime/manga- ho riscritto molte parti della storia, rileggetela ne vale la pena- iniziata il 25/03/2021 (in corso) {if you don't like it, d...