ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕕𝕠𝕕𝕚𝕔𝕖𝕤𝕚𝕞𝕠: ℕ𝕦𝕠𝕧𝕠 ℝ𝕚𝕗𝕦𝕘𝕚𝕠 𝕡𝕥.1

465 18 2
                                    

𝐓/𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Mi svegliai, vedevo tutto sfocato, sbattetti due o tre volte le palpebre per vedere meglio. Senti delle goccioline salate cadere ripetutamente sul mio collo e i singhiozzi di Ray che mi stava accanto.
Guardai l'orario, erano le cinque del mattino, dopo mi girai verso Ray e gli sorrisi, lui mi guardo e non mi diete il tempo di parlare che mi strinse fortissimo a lui, avvicino la bocca al mio orecchio e inzio a piangere .
Ray:"Ti amo, ti amo, ti amo,ti amo, avevo paura, paura che tu potessi non svegliarti piú, ti prego non lasciarmi" disse fra i singhiozzi.
Io lo guardai, gli stampai un bacio sulle labbra, gli alzai il viso con due dita in modo che potesse guardarmi negli occhi e gli dissi...
T/n:"𝑁𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑒𝑟𝑜́ 𝑚𝑎𝑖"
Ray si calmó, io abbasai lo sguardo e mi accorsi... NON AVEVO NE MAGLIA NE REGGISENO?!
T/n:"Ray, mica mi hai stuprato mentre dormivo?"
Ray rise leggermente e mi spiegó che aveva fermato l'emorraggia della ferita che mi ero procurata sul petto.
𝐒𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞
𝐓/𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Abbiamo da poco finito di pranzare e ad essere sincera sono un po' sovrapensiero, nel senso, prima o poi i demoni ci troveranno, abbiamo bisogno di una societá di umani con cui vivere. Mentre pensavo a ció Ray si sedette al mio fianco.
Ray:"Stai pensando di trovare un nuovo rifugio?"
T/n:"Mi leggi nella mente?!"
Ray:"Intuito, comunque é vero, ci serve un nuovo rifugio, prima o poi i demoni arriveranno anche qui."
T/n:"Che ne dici se domani mattina, all'alba, andassimo a cercare una societá di umani?"
Ray:"E se ti ferissi di nuovo???"mi chiese in tono preoccupato.
T/n:"Tranquillo, ci sarai tu, mio cavaliere, a proteggermi vero?"
Ray:"Si principessa"Mi prese la mano e la bació
𝐒𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞 (𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐛𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨)
𝐑𝐚𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Stavo dormendo pesantemente quando senti saltellare qualcuno sul mio letto, che capí subito essere T/n.
T/n:"Sveglia! Sveglia! Sveglia!"
Ray:"Dai altri 5 minuti"
𝐓/𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Awwww com'era carino, aveva tutti i capelli scompigliati, gli occhi semichiusi e assonnati, aveva le coperte tirate, che fra un po' gli coprivano pure la testa e aveva una faccia da cucciolotto. Pultroppo peró dovevamo alzarci.
Alla fine decisi che l'opzione migliore per farlo svegliare fosse saltare sul suo letto.
Ray:"e va beeeeene"
Ray si alzó e andò il bagno a vestirsi.

𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝔸𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖 ( ˘ ³˘)♥︎
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐨𝐝𝐨 𝐡𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐮𝐚𝐫𝐥𝐚, 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨́ 𝐬𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨'𝐩𝐞𝐧𝐚.

𝚁𝚊𝚢𝚡𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛: 𝙽𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘́ 𝚖𝚊𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora