ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕢𝕦𝕒𝕥𝕥𝕠𝕣𝕕𝕚𝕔𝕖𝕤𝕚𝕞𝕠: 𝕁𝕠𝕤𝕖𝕡𝕙

457 18 8
                                    


𝐑𝐚𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
jake disse che ci avrebbe presentato per ultimo Joseph, noi annuimmo e  Jake ci portó da lui.
Jake:"Bene ragazzi, lui é Joseph, Joseph loro sono dei ragazzi che ho conosciuto nel bosco"
Joseph:"Ciao ragazzi, é un piacere conoscervi"
𝐉𝐨𝐬𝐞𝐩𝐡'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Mi trovai di fronte quattro ragazzi, mi colpí una ragazza in particolare dai l/c c/c e occhi color c/o che si incastonavano perfettamente con i miei color ambra.
La ragazza peró non sembrava prestarmi attenzioni, tutta la sua attenzione era rivolta al ragazzo che aveva di fianco un ragazzo di media statura, con occhi scuri dalle sfumature verdi e una capigliatura corvina con un ciuffo che gli ricadeva sul volto. I ragazzi mi si presentarono e mi dissero che stavano cercando un nuovo rifugio per la loro famiglia. Mi offrii di fargli passare la notte qui e di convivere con noi in questo rifugio. Loro accettarono e ringraziarono.
𝐒𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞 (𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚)
𝐑𝐚𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Joseph:"bene ragazzi, ora vi assegneró le stanze per la notte."
Joseph diede a ognuno di noi   una stanza e ci lasció un po' di tempo per  ambientarci.
Quel tipo non me la conta giusta...
𝐓/𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Stavo rientrando nella mia camera dopo essere andata a farmi una doccia quando qualcuno mi spinse contro il muro e  avvicinó il volto al mio collo. Al primo impatto non lo riconobbi ma , successivamente riconobbi il volto di Joseph che mi guardava con un ghigno sul volto. Dopo poco mise il suo ginocchio fra le mie gambe, essendo appena uscita dalla doccia indossavo solo l'accappatoio quindi il suo ginocchio sbatteva contro la mia intimitá totalmente nuda. Dopo poco inizió a slacciare la cintura dell'unico capo che indossavo, con una faccia a dir poco schifata cercai di liberarmi dalla sua presa, non ci riuscii, intanto lui era passato a succhiare e baciare i miei seni. Vidi una figura avvicinarsi a Joseph e tirargli un pugno, dopo poco la figura mi si avvicino e riuscire a scorgere il volto di....
    

𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝔸𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖 ( ˘ ³˘)♥︎
𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞!!!! 𝐏𝐮𝐥𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞́ 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐧𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨, 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚♥︎
    

𝚁𝚊𝚢𝚡𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛: 𝙽𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘́ 𝚖𝚊𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora