𝐑𝐚𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Erano passati due giorni da quel bacio e io e T/n non avevamo avuto occasione di parlarne, finalmente la trovai da sola, sotto all'albero dove di solito leggevo, cosí decisi di parlarle.
Ray:"Hey"
T/n:"Hey(?)"
Ray:"Sai volevo...parlare di quel bacio.."
T/n:"Ray, quel bacio era sentito...veniva dal cuore...anche io ti amo."
Mi venne un tuffo al cuore e la strinsi forte in un caldo abbraccio. Ci staccammo dall'abbraccio e lei mi bacio, erano passati solo due giorni ma mi era mancato il sapore delle sue labbra. Decisi di approfondire quel bacio, picchiettai sui suoi denti con la lingua e lei mi diede il consenso.
Pultroppo quel meraviglioso momento venne interrotto dagli sguardi pervertiti di Emma e Norman.
Emma:"Uuuuuh quindi abbiamo una nuova coppia."
T/n mi guardó arrossendo e mi chiese...
T/n:" Ray, noi c-cosa siamo?"
Le passai un braccio attorno alla vita e,con aria soddisfatta,dissi.
Ray:"Ragazzi lei é la mia meravigliosa fidanzata."
T/n appoggió la testa al mio petto e io le diedi un bacio in testa.
Emma:"Va bene piccioncini venite dobbiamo parlare della fuga."𝐒𝐤𝐢𝐩 𝐭𝐢𝐦𝐞
𝐓/𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Eravamo tutti in biblioteca, seduti a cerchio ed io in braccio a Ray, non so perché ma quest'ultimo non sembrava molto concentrato sul piano di fuga.
𝐑𝐚𝐲'𝐬 𝐩𝐨𝐯
T/n era seduta sulle mie gambe...sentivo la mia erezione crescere nei pantaloni e non riuscivo a prestare attenzione al piano, provai a spostare T/n su una sola gamba ma l'erezione crebbe ancora di piú quando la sfioró con la sua coscia. Per fortuna non sembrava essersi accorta di nulla.𝐓/𝐧'𝐬 𝐩𝐨𝐯
Ray sembrava essere a disagio cosí mi alzai dalle sue gambe e notai cos'era a metterlo a disagio...mi scappó una risatina poi mi avvicinai a lui e gli dissi sottovoce.
T/n:"ti prometto che prima o poi accontenteró il tuo amichetto~"
Lui arrossí e io sorrisi.𝔸𝕟𝕘𝕠𝕝𝕠 𝔸𝕦𝕥𝕣𝕚𝕔𝕖( ˘ ³˘)♥︎
𝐄𝐜𝐜𝐨 𝐚 𝐯𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨!!!
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐚́ 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐨𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨, 𝐜𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨.♡(((𝐒𝐩𝐨𝐢𝐥𝐞𝐫: 𝐈𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐚́ 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐥𝐞𝐦𝐨𝐧)))
STAI LEGGENDO
𝚁𝚊𝚢𝚡𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛: 𝙽𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘́ 𝚖𝚊𝚒
Fanfic𝚂𝚎 𝚊𝚖𝚊𝚝𝚎 𝚁𝚊𝚢 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚝𝚎 𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊! 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚎𝚛𝚘́ 𝚍𝚒 𝚙𝚞𝚋𝚋𝚕𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚝𝚊𝚗𝚣𝚊 𝚎 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎, 𝚐𝚘𝚍𝚎𝚝𝚎𝚟𝚒 𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊♡'・ᴗ・'♡