CAPITOLO 5

6 2 0
                                    

Pov Saki 

Erano le sei del mattino e mi ero svegliato oggi sarebbe stato il mio primo giorno di scuola, ero emozionata! presi la mia divisa e cominciai a cambiarmi era una gonna che mi arrivava circa sulle ginocchia blu scuro e delle calze che arrivavano fino al polpaccio, e una camicia bianca con un ficco e rosso e una giacca blu scuro presi una forcina e mi legai i capelli d'avanti che mi coprivano la visuale presi la cartella che avevo fatto ieri e scesi le scale e andai in cucina presi i miei onigiri e li misi dentro lo zaino, e presi anche una fetta di pane e andai alla porta, misi le scarpe e usci dalla porta.

Fuori appoggiato sul cancello cera Kuroo, lo salutai e dissi: "Su forza gattaccio!"

Pov Kuroo

Mi passo vicino Saki era veramente carina con la divisa scolastica, andò avanti saltellando con la cartella che al indietro sembrava una bambina dell'elementari, mi avvicinai a lei e le appoggiai una mano sulla spalla e li dissi: "Calmati" lei sor...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi passo vicino Saki era veramente carina con la divisa scolastica, andò avanti saltellando con la cartella che al indietro sembrava una bambina dell'elementari, mi avvicinai a lei e le appoggiai una mano sulla spalla e li dissi: "Calmati" lei sorrise e riprese a camminare normale e disse: "Non sei emozionato Kuroo?" li sorrisi e dissi: "Certo, però mica comincio a saltare in mezzo la strada come una pazza" Saki mise il broncio e cerco di darmi un pugno ma lo schivai e lei mi disse: "Baka!" sospirai e andai più avanti e mi girai e li feci la linguaccia, le comparse una vena sul viso, e comincio a corrermi dietro.

Arrivati ​​davanti scuola mi fermai e anche Saki, lei mi disse: "Hai le gambe troppo lunghe" li sorrisi e prima che potessi dire qualcosa che senti una voce familiare era quel rompi scatole di Yaku con dietro Kai; Saki si giro e mi disse indicandoli: "Kuroo sono dei tuoi amici?" la guardai e annui perché dovevano essere proprio adesso qui! Yaku si avvicino ma non aveva notato Saki e mi disse: "Kuroo, che ci fai qui!" diedi una botta sulla testa a Yaku e dissi: "Yaku abbassa la voce!" Saki nel frattempo stava parlando con Kai, poi sospirai e dissi. "Yaku, ti presento Saki ti-" Saki interruppe e prese le mani di Yaku e disse: "Tu sei il libero che avevo visto alle medie! Non ci credo! Ti ho visto giocare sei fortissimo!" Yaku diventò un pomodoro e svenne.

Saki lo guardava e disse: "Cosa ha un calo di zuccheri?" Kai ridacchio e disse: "E 'la prima volta che una ragazza lo a lodato per come giocava" Saki allora disse semplicemente un ah come risposta; erano passati due minuti e Yaku si era già ripreso erano le sette e quaranta avevamo ancora tempo, Saki poi disse: "E tu Kai-san che ruolo giochi?" Kai sorrise e disse: "Facevo lo schiacciatore d'ala alle medie o anche il battitore opposto" Saki aveva le stelle negli occhi e comincio a chiedere tante cose presenpio: dovevi seguire una rigida alimentazione? quante ore di allenavi al giorno? quante ore dormivi? e altre cose e Kai rispondeva con tutta calma come suo solito.

Yaku si avvicino e mi disse: "Kuroo come conosci la ragazza?" lo guardai ero stufo volevo stare un pò con la nana presi un respiro e dissi: "E 'la mia nuova vicina di casa" Yaku come risposta disse solo ah; dolo dieci minuti l'ingesso era pieno di studenti io, Yaku Kai e Saki ci eravamo appartati vicino al cancello; Saki poi mi disse: "Oh giusto Kuroo, Akiro-san mi ha detto che devo ricordarti che oggi pomeriggio mi devi accompagnare in segreteria per i moduli del club di pallavolo" annui, Yaku poi disse: "Saki ma non c'é una squadra femminile di pallavolo "Saki sorrise e poi disse:" Farò la vostra la manager della squadra maschile di pallavolo "Kai e Yaku erano sbalorditi e avevano le mascelle che penzolavano gli dissi con un ghigno:" Chiudete le bocce o entrano le mosche " 

IL MIO GATTACCIO kuroo x Saki (xreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora