One

31 6 0
                                    

Piccola premessa è il primo One Shoot che scrivo quindi se fa schifo mi scuso💕✌🏻.

Se volete godervi a pieno la storia vi consiglio di ascoltare Jet Black Heart durante la lettura.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Non mi sarei mai aspettata di incontrarlo qui, nello stesso parco dove abbiamo passato le nostre giornate quando eravamo solo dei ragazzini.

Invece eccolo lì seduto sulla panchina mentre fuma una sigaretta e ha lo sguardo rivolto verso il cielo.

È così bello poterlo rivedere dopo tutti questi anni, i capelli sempre castano scuro e ricci, gli occhi marroni sono coperti dagli occhiali da sole e la pelle ambrata così bella e senza imperfezioni; il viso è molto più delineato, un leggero velo di barba che però gli dona fa da cornice al suo volto, le braccia sempre possenti e con molti tatuaggi.

Il tatuaggio che più mi ha dato all'occhio è sul braccio sinistro, una rondine con sotto il nome "Mali-Koa", sua sorella venuta a mancare sei anni fa. Da quel giorno ci siamo allontanati e da migliori amici siamo diventati sconosciuti, da lì si chiuse in se stesso e se ne andò da
Sydney.

Non ho idea del perchè adesso sia di nuovo qui e soprattutto non so se mi ha riconosciuta, cosa penserà di me, forse dovrei andarlo a salutare o forse dovrei andare via.

Continuo ad osservare ogni movimento che fa e mi sembra di essere ancora quei ragazzini spensierati che si vogliono bene; nel mentre ha finito la sigaretta così la butta per terra calpestandola per spegnerla, poi porta le mani tra i capelli e sospira.

Si gira nella mia direzione e sorride, quel sorriso che ho sempre amato finalmente è di nuovo rivolto a me, penso, si alza e viene accanto a me si siede sulla mia panchina e mi guarda.

Non ci parliamo, ci guardiamo solo, il suo sguardo è come se bruciasse sulla mia pelle e tutto ciò che vorrei dirgli mi si blocca in gola senza via d'uscita, non riusciamo a dirci niente.

Ad un certo punto mi accarezza la guancia e poi si rialza e va via, io a mia volta mi alzo e cerco di seguirlo, passa davanti alla scuola dove andavamo, poi davanti al campo da calcio dove giocava e infine arrivò davanti a casa sua e sparì nel nulla.

Lo continuo a cercare ma non è da nessuna parte, sento qualcuno pronuncia il mio nome ma non c'è nessuno intorno a me, la tua casa adesso si è trasformata in una stanza buia a dove c'è solo una piccola finestra che lascia passare uno spiraglio di luce.

All'improvviso sento gli occhi pesanti così li chiudo e appena li riapro mi ritrovo al cimitero dove Calum e sua sorella Mali-Koa sono sepolti, gli occhi iniziano a bruciare e le lacrime escono fuori potenti, purtroppo non c'è più è ciò che continuo a ripetermi. vorrei davvero poterlo rivedere, invece dopo il suo incidente di tre mesi fà non sarà più possibile.

Mi lascio cadere sulle ginocchia e continuo a piangere, fa troppo male non poterlo più abbracciare e soprattutto sapere che se n'è andato senza che prima chiarissimo la situazione.


Spero vi sia piaciuto💕,
Ho scritto questo One Shoot partendo da un tema che ho fatto.
Se ne volete altri scrivete qui sotto ily🌸
-HEMMOOD

Avevo solo bisogno di rivederti. cth ~One Shot~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora