Eccoci qui , oggi finalmente inizia l'estate . L'estate è il periodo che amo di più , amo il calore , amo il mare , amo poter andare in giro da sola senza dover dare spiegazioni a nessuno .
Mi sveglio e sento il dolce canto degli uccellini e questo è un altro motivo per cui amo l'estate. Finalmente sono libera. Dopo essermi laureata ho deciso di fermarmi per un anno , l'università per me è stato un vero inferno e se proprio dobbiamo dirla tutta l'ho continuata solo per il volere dei miei genitori perché le mie passioni sono altre , amo dipingere , starei ore ed ore a completare un disegno ma per i miei genitori fare la pittrice non è un lavoro, non potrei guadagnarmi la pagnotta solo dipingendo ma ,come direbbero loro, '' Ci vuole un lavoro che ogni mese ti garantisca un'entrata'' e questo la dice tutta . Per questo motivo ora ho deciso un attimo di stoppare lo studio e di dedicarmi a me stessa e al grande amore della mia vita: Jess.
Jess l'ho conosciuto quando ero al primo anno di università, mi ha raccolta da un ciglio della strada e mi ha aiutata ad essere quel che sono oggi , un po' più forte di ieri e leggermente più sicura di me stessa.
Quest'anno io e Jess purtroppo non andremo in vacanza insieme perché lui ha molto lavoro da fare e quindi io ho deciso di andare in vacanza con le mie amiche , che strano , non andavo in vacanza da sola da 5 anni e per questo ho un po' di timore .
Ritornando a noi , devo preparami tra poco viene Jess, dopo vari ti scongiuro e per favore, ha accettato ad accompagnarmi a fare un po di shopping .
Jess è molto paziente con me ed è per questo che lo amo tanto.
Mi Alzo da questo benedetto letto e corro subito sotto la doccia , prima che mio padre ne approfitti e resti in bagno per ore ed ore.
Dopo aver finito la doccia arriva il momento più tragico per me , scegliere cosa indossare.
Ovviamente perdo mezz'ora davanti all'armadio fissandolo come se prima o poi mi arrivi qualche illuminazione divina con un completo pronto per me da indossare , ma essendo che oggi fa molto caldo decido di indossare un pantalone alta vita blu , una semplice t-shirt bianca e un paio di scarpe col tacco comodo viola.
Ed ecco che sento a bussare alla porta , finalmente è arrivato Jess. Jess è davvero un bel ragazzo anche se non è il mio prototipo di ragazzo , ho sempre amato i ragazzi alti e mori e me ne sono presa uno biondo con gli occhi azzurri . Trascorriamo la giornata a comprare tanti bei vestitini e costumi , alcuni bocciati perché troppo audaci , ebbene si lui è un tipetto abbastanza geloso , però col tempo ho iniziato a capire che determinati indumenti non avrei dovuto indossarli e ormai ci ho fatto anche l'abitudine .
Voi penserete ma essendo Jess un tipo geloso come mai ti ha permesso di andare in vacanza con le tue amiche da sola? Perché jess nonostante tutto sa che ne ho bisogno , sa che si può fidare di me e soprattutto sa che lo amo.
La sera decidiamo di prendere qualcosa d'asporto e portarlo a casa sua anche perché così ne approfittiamo per avere anche un po' di tempo per noi prima della partenza.
L'intimità con jess all'inizio andava benissimo , dopo un paio di anni però ha iniziato a scarseggiare , è diventata monotona , come se ci fosse una scaletta .
<< A cosa pensi?>> mi chiede ,
<< A nulla, anzi in realtà sono un po preoccupata per la partenza, sei sicuro che posso andare o che non sei arrabbiato?>> giustamente non voglio che poi in vacanza lui mi assilli .
<< Sono sicurissimo , io ho tanto lavoro da fare e non voglio che tu ti perdi questa estate stando appresso a me e al mio lavoro >>. Detto questo sento che lui inizia ad accarezzarmi l'interno coscia e questo già so che è l'inizio della scaletta.
*dall'interno coscia mi accarezza fino al seno ed intanto mi bacia dolcemente.* iniziamo a baciarci sempre con più foga fino a spogliarci entrambi . Lui non ama tanto i preliminari quindi va dritto al sodo .
* viene sopra di me * posizione classica e iniziamo a fare l'amore anzi inizia la routine.
Dopo averlo fatto c'è quel silenzio imbarazzante, niente coccole , niente abbracci , ci rivestiamo e lui mi riaccompagna a casa .
Forse lo so che questo non dovrebbe esserci in una coppia che si ama , ma io non riesco ad affrontarlo , ho paura di perderlo e quindi lascio le cose così come stanno .
Tornata a casa faccio una doccia veloce, mentre mi lavo ripenso a tutti quei silenzi imbarazzanti e inizio a strofinare la mia pelle ferocemente come se l'acqua potesse spazzare via tutti i pensieri negativi che ho su di lui .
Dopo la doccia decido di mettermi nel letto e dormire per non pensare ad altro , per non pensare a quello che vorrei da Jess così da poter tenere costante nella mia testa solo i pensieri positivi .
STAI LEGGENDO
MALACHITE
ChickLitVi siete mai innamorati? Io intendo quell'amore che ti fa sentire le farfalle nello stomaco , che al solo tocco ti fa venire la pelle d'oca , che al solo pensiero ti si illuminano gli occhi . Quell'amore che è un mix di passione , desiderio, affett...