giulia pov
al ritorno a scuola jenny ci viene incontro con passo veloce, quasi arrabbiata da qualcosa.
"ragazzi, avete visto stiles?"
"no in verità siamo appena tornati, perché?" dice scott preoccupato per l'amico.
"ma nulla non lo trovo più, sono andata in bagno e adesso non lo trovo più" si guarda in torno cercando il ragazzo, sembra pronta per urlagli in faccia tutta la sua ira.
"lascialo respirare quel povero ragazzo" dice Allison cercando di irritare la ragazza come se volesse litigarci e prenderla a pugni.
Penny si avvicina a lei e con aria di sfida e strafottente dice: "è il mio ragazzo e posso stargli vicino quanto mi pare"
"hai provato a chiamarlo?" interviene Scott cercando di calmare le due ragazze irritate l'una dall'altra.
"ho io il suo telefono"
"e perché?" fa Allison mettendo le braccia incrociate, amo quando fa cosi, mi andrebbe di prendere dei pop corn e godermi la scena.
"saranno anche affari miei no?" dice lei con strafottenza e capisco che le cose stanno andando un po' oltre quindi distraggo Allison facendogli notare che è tornata Josi:" Oh guarda chi c'è" gli avvolgo un braccio alla vita e la stringo vicino a me.
Sono preoccupata anche io per Stiles e vorrei spaccare la faccia a Penny come lo vuole Allison ma questo non è il momento di risse, dovremmo cercare Stiles anche se penso stia bene. Credo che si sia allontanato un po' per stare solo, oppure è andato dal padre o non si sentiva bene...non so cosa pensare, sono più preoccupata del dovuto.Mentre osservo la ragazza guardarsi in torno alla ricerca del ragazzo, un improvviso fischio mi assale alle orecchie, più passano i secondi più si fa più forte, mi tappo le orecchie chinandomi in avanti, non sento gli altri.
Josy mi guarda storto quando mi chino in avanti per l'enorme fastidio, gli altri cercano di capire cosa mi prende, vedo che muovono la bocca per dirmi qualcosa ma non li sento. Mi sento improvvisamente le mani bagnate e quando le osservo, sono sporche di sangue.
Il gruppo di amici mi prende per sotto braccio e mi portano fuori, il fischio continua e non capisco cosa mi stia succedendo.
Dopo qualche secondo mi sento girare la testa e non riesco a vedere bene, scott mi appoggia su una panchina del cortile e cerca di dirmi qualcosa, gli altri sono tutti intorno preoccupati, anche Penny è agitata e si guarda in torno come se non sapesse che cosa fare.Il fischio continua, il mal di testa si è fatto più forte e vedo tutto nero, chiudo gli occhi, non sto capendo più nella, stringo forte gli occhi e poi sento la voce di Stiles urlare:"Giulia!" riapro gli occhi di scatto: non sono a scuola e il fischio se ne è andato, sono sdraiata a terra e vedo degli alberi, quando mi alzo in piedi sono nel pieno bosco.
Mi guardo in torno e poi cammino verso una meta sconosciuta, sono confusa e stranamente mi sento tutt'altro che sola in questo bosco pieno di alberi ma vuoto di anime, sento la presenza di qualcuno ma non so dove sia.Cammino fino ad una grande quercia, dove qualcuno è seduto con la schiena appoggia al tronco. Mi avvicino lentamente fino a quando lui si volta di scatto, i nostri sguardi si incontrano, gli occhi di Stiles e miei si incontrano e io mi sento le farfalle nello stomaco.
Gli ci vuole un po' prima di realizzare ma poi si alza in piedi di scatto rischiando di scivolare, corre da me e si ferma a poca distanza. Stiamo in silenzio, ma i nostri sguardi parlano per conto loro.
"c-ciao"
"ciao" è cosi impacciato in questo momento, e quando era con quella ragazza era così sicuro, è cosi strano, ma è Stiles.
"è da tanto che non ci vediamo" dice con voce nostalgica facendo un passo avanti.
"lo so...mi sei mancato" fa un piccolo sorriso e poi ritorna serio.
"dove sei? ti vengo a prendere, stai bene?" sembra essersi accorto del tempo che ha sprecando per farmi queste domande.
"dimmi solo stiles... se mi vuoi ancora" lui aggrotta le sopracciglia e mi guarda storto.
"c-certo che ti voglio ancora"
"sei sicuro? io lo so che sei fidanzato e so-"
"non capisco come tutti sappiate qualcosa di me, prima quella ragazza, e poi anche tu sembri sapere la mia vita, anche se non c'eri" sembra quasi agitato come se lui ha paura che io sappia più del dovuto...e forse è cosi.
"Stiles a me non mi interessa se ti sei trovato qualcun'altra... è normale e non me la prendo con te"
"non è questo il problema, il problema è che ho capito che voglio solo te e non ce nessuno che ti può sostituire...ma non posso averti finché non ti trovo" lo fisso mentre il mio cuore manca un battito per le sue parole.
"dove sei?" mi ripete, io gli sorrido.
"aspettami qui" lo vedo confuso dalle mie parole e dalla mia espressione felice, strizzo gli occhi e li riapro, sono tornata a scuola.Apro gli occhi e vedo Scott e gli altri fissarmi aspettando qualcosa.
"Giulia...tutto bene?" mi domanda Isaac io lo guardo e poi mi alzo in piedi di scatto.
"ho trovato Stiles" Josy mi guarda e fa un gran sorriso.
"non capisco come tu abbia fatto" dice Genny con aria incredula.
"andiamo in macchina" fa Allison ignorando minimamente la ragazza, tutti vanno alla macchina e Genny non può far altro che seguirci.
Salgo avanti insieme a Scott, so dov'è quel posto e do tutte le indicazioni a Scott. Dietro Allison e Isaac sembrano irritati per il poco spazio, dato che si sono aggiunte anche Genny e Josy lo spazio si è ridotto e i due si scambiano sguardi minacciosi e spallate.Quando si intravede la jeep celeste tra gli alberi non do il tempo a Scott nemmeno di fermarsi, scendo velocemente e corro verso di essa. Stiles è poco distante da li a tirare calci all'aria, sembra agitato quanto ne sono io.
STAI LEGGENDO
my teen wolf 2||Stiles Stilinski
AventuraStiles e Giulia voglio lasciare il passato alle spalle e andare avanti. Stiles spera ancora di incontrare Giulia mentre lei è pronta a iniziare un altro capitolo della sua vita sperando che Stiles, un giorno, me faccia parte.