rapimento

137 10 3
                                    

Era una giornata stupenda ero andato ad esplorare la città per vedere se ci sono villain e mi stavo incamminando quando sentì un rumore strano.
Mi girai e non vidi nessuno mi rigirò e mi ritrovò una mazza in testa e tutto buio.
Quando mi svegliai mi ritrovai in una stanza buia e non mi piaceva Perché mi ricordo cos'era successo Era come se avessi perso la memoria ma mi ricordavo di una sola persona l'amore della mia vita e mi ricorda gli eventi che erano successi prima.
Quando provai a parlare mi ritrovai una persona che non mi aspettavo di trovare era mio fratello shigaraki o come lo chiamavo io Shiggy .
Gli chiesi cosa volesse e lui mi rispose con un semplice:
- volevo vedere mio fratello non posso?
Io mi alzai dalla sedia in cui ero seduto e lo abbracciai lui mi abbraccio senza toccarmi con tutte le cinque dita e gli chiedi:
- non ti vedo da un bel po' Come stai e come sta mio padre?
Lui mi rispose:
- stiamo tutti bene E te come stai?
Io gli dissi :
- tutto bene Sono felice con mio marito e niente di particolare però non mi ricordo se avevo una figlia o no dato che penso di avere perso metà dei ricordi per per caso di questo incidente quindi mi faresti un piacere a cercarmi una persona che mi potrebbe ridare la memoria con il suo quirk?
- ok bro
Disse lui
-allora io vado ci vediamo big bro
Dissi io e gli di e diedi un Bacio sulla guancia come un bacio di addio.
Spazio autore
Ciao raga io proverò a fare la bakudeku entro stasera ciao😘

l'incontro al passato KamidekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora