Dopo l'incidente del rapimento in qui io incontrai mio fratello ho avuto una vita più semplice e più perfetta.
Ero sempre con mio fratello e la mia famiglia Ma perché sempre una gioia dentro di me che mi diceva che anche se mi arrendo ci sarà una situazione o un evento in cambierà la storia e di vita era felice perché la vita è dura ma è anche felice perché se ci ricordiamo del passato Non sarò mai una vita felice ma una vita spaventosa e con ricordi che ti feriscono tantissimo.
Mia figlia era andata in crisi per gli studi Ma io sapevo che anch'io andavo in crisi per gli studi ma non mollavo infatti gli dissi questa frase:- sai io quando ero come te anch'io andavo in crisi ma poi non mollava mai Sai è così che un incontro tuo padre era il primo giorno di scuola e ci fu proprio Quell'attimo in cui ci incontrammo Beh in quegli anni era un po' scemo e mi rompevo sempre qualcosa che bei ricordi Beh te continuo a studiare e diventerà il numero uno e devi impegnarti come io mi sono impegnato per esserlo.
Spazio autore
Scusate ragazzi sono un vi ho scritto per questi due settimane ma con la scuola sono un po' impegnata Comunque spero che questa storia Vi è piaciuta anche se questo episodio è corto proverò a fare anche il bakudeku Ciao😍😊
STAI LEGGENDO
l'incontro al passato Kamideku
عشوائيizuku è un ragazzo che vorrebbe diventare un hero ma un evento cambiò tutta la vita