1. ritorno a casa

2.3K 55 5
                                    

Pov. Anne
Di colpo aprì gli occhi e mi guardai intorno, ero sempre qui. Dei lupi mannari mi tenevano legata a delle catene da ormai non so più quanto tempo. M'ignenattavano della verbena, che ormai non mi causava più nessuno danno. Stavo iniziando a riprendermi non del tutto, alla fine ero ancora debole, ma forse quel giorno potevo riuscire a scappare una volta per tutte. Quei stupidi lupi mannari non sapevano che una volta assimilata la verbena e farci l'abitudine, poteva essere sopportata. Quindi cercai di slegami, mi fermai soltanto quando sentì una puzza di cane bagnato, qualcuno si stava avvicinando.
"A quanto pare sei sveglia" disse l'uomo
"Cosa volete da me, chi siete?" chiesi
"Sai, sei molto più importante di quanto tu pensi. Non preoccuparti quando troveremo il modo di ucciderti, non soffrirai più." disse ridendo e così uscì da quella stanza.
Ma cosa voleva dire? Io volevo solamente tornare dalla mia famiglia. Ricordandola mi chiesi perchè non erano mai venuti a salvarmi, forse per loro ero morta. Mi scese una lacrima pensando sopratutto ai miei fratelli, Stefan e Damon.
*
Dopo un pò riuscì a slegarmi ed uscì di lì assicurandomi che nessuno mi vedesse. Vidi 2 streghe e i lupi che mi rapirono, mi chiesi perchè erano insieme. Volevo scoprirlo ma era meglio che andavo, non volevo farmi scoprire. Arrivai in città, dopo aver camminato a lungo e subito riconobbi il posto era mystic falls, qui si trovava la villa di famiglia pensai. Mi diressi lì visto le mie condizioni pessime. Arrivata bussai il campanello, non sapevo chi poteva esserci. La porta si aprì e davanti a me c'era katrine? Svenì appena la vidi non avendo più forze.

Pov. Stefan
Sentì Elena urlare, corsi da lei e la vidi davanti alla porta.
"Elena cosa succede?" chiesi avvicidandomi a lei
" Non lo so, credo che sia svenuta" disse impaurita
Mi avvicinai alla figura
" Anne"
" La conosci?"
Dopo alcuni secondi, vedendo bene se fosse lei rispondo prendendola in braccio
" È mia sorella"

"Elena cosa succede?" chiesi avvicidandomi a lei" Non lo so, credo che sia svenuta" disse impauritaMi avvicinai alla figura" Anne"" La conosci?"Dopo alcuni secondi, vedendo bene se fosse lei rispondo prendendola in braccio" È mia sorella"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai ad appoggiarla sul mio letto così da essere comoda.
Elena mi raggiunse dopo un pò e si vedeva dalla faccia che non stava capendo nulla, e nemmeno io.
" Avete una sorella e non me l'avete mai detto tu e Damon?"
" Lei era morta" dissi
" A quanto pare no" disse

" Avete una sorella e non me l'avete mai detto tu e Damon?"" Lei era morta" dissi" A quanto pare no" disse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Elena chiama subito Damon, intanto io cerco di aiutarla" dissi velocemente.
Si diresse giù e lo chiamò intanto io notai subito che era un vampiro, di sicuro aveva nel suo corpo la verbena era troppo debole.
*
Dopo un pò entrò Damon
" Senti Stefan io ero occupato, quindi dammi una scusa per non romperti il col...Anne?"

Pov. Damon
Non finì la frase, vidi mia sorella sul letto di Stefan.
" È Anne?"
" Si"
"Sicuro? Non dovrebbe essere morta? Che sta succedendo? chiesi
" Anche per me è difficile capire come sia possibile ma è lei"
" Ti sarai sbagliato caro fratellino, io ho visto la sua morte".

" È Anne?"" Si""Sicuro? Non dovrebbe essere morta? Che sta succedendo? chiesi" Anche per me è difficile capire come sia possibile ma è lei"" Ti sarai sbagliato caro fratellino, io ho visto la sua morte"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov. Anne
Mi svegliai e li vidi, Stefan e Damon ai piedi del letto in cui ero appoggiata Quindi non erano morti, i mie 2 fratelli erano qui con me!

《Il ritorno della sorella Salvatore》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora