16. ricordi

627 20 0
                                    

Pov. Klaus
Le sue parole fecero male, non volevo che mi odiasse...ma forse lo meritavo. Dovevo farle accendere l'umanità e sapevo il modo ma con quello lei mi avrebbe odiato ancora di più. Le ho nascosto una parte di lei, la quale la rende speciale. Ma dovevo farlo, non potevo più scappare via e lasciarla senza che sappia la sua natura. Così andai a casa Salvatore.
*
" Oh Klaus sei tu" disse Stefan dopo avermi aperto la porta
" Si, devo parlarvi di vostra sorella"
" Sta bene?"
" Diciamo. Le ho fatto perdere i sensi così da legarla, ora si trova a casa mia"
" Cosa hai fatto??" chiese subito Damon, non pensavo che tenesse molto ad Anne. Ma forse mi sbagliavo, dalla faccia sembrava molto più preoccupato Damon che Stefan.
" Dovevo"
" Si ma è nostra sorella"
" Lo so ma non preoccupartevi, so come farle accendere l'umanità. Se volete venire, seguitemi"
" Come farai?"
" Devo farla ricordare" dissi sussurrando
" Cosa?"
" Ve lo dirà lei"
*
" Ancora qui? Non cambierò idea" disse Anne appena entrammo nella stanza
" Quindi?" disse irritato Damon
" Non è facile. Anne sappi che l'ho fatto per tenerti al sicuro" mi fermai
" Ora ricorda tutto" finì

Pov. Anne
*Ora ricorda tutto*
Urlai per il dolore, la testa mi scoppiava. Mi passavano veloci tutti i ricordi di...me.

" Anne tu non sei solo un vampiro, sei un triibrido. I tuoi poteri sono racchiusi nella tua collana e la licantropia ancora non l'hai scatenata. Sei unica e per questo che hai molto nemici che ti vogliono morta. Per tenerti al sicuro devi dimenticarlo, *dimenticati cosa sei*"

Erano le ultime parole di Klaus, prima di lasciarmi da sola. Mi aveva fatto dimenticare cos'ero.
" Anne stai bene?" mi chiese Damon asciugandomi le lacrime, le quali mi rigavano il viso
" Perchè?" chiesi riferendomi a Klaus
" Era per il tuo bene" di giustificò
" Certo, farmi dimenticare che sono un triibrido è per il mio bene" dissi
" Non esistono" disse Stefan confuso

" Slegatemi e Klaus ridammi ciò che mi appartiene"" Ss-i" dissi balbettando " Ecco qui sorellina"" Grazi Damon"" Vado" dissi Klaus prima di andarsene" Credo che vi devo delle spiegazioni e stasera ho bisogno del vostro aiuto" *" Andiamo" E così to...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Slegatemi e Klaus ridammi ciò che mi appartiene"
" Ss-i" dissi balbettando
" Ecco qui sorellina"
" Grazi Damon"
" Vado" dissi Klaus prima di andarsene
" Credo che vi devo delle spiegazioni e stasera ho bisogno del vostro aiuto"
*
" Andiamo"
E così tornai a casa e spiegai tutto a Stefan e Damon. Erano i miei fratelli, dovevano saperlo.
*
" Wow" disse Damon appena finì di spiegargli tutto
" La tua risposta è un wow?" risi per la sua risposta
" Cioè, quindi tu sei anche un licantropo e una strega?" annuì e se Damon era *entusiasto* per ciò, Stefan era tutto il contrario
" Hai detto che stasera dobbiamo aiutarti.." disse
" Si, ho scatenato la parte di licantropia e stasera c'è la luna piena. Quindi dovrei trasformarmi, vi basterà iniettarmi questo siero fino a farmi perdere i sensi. Voglio che lo facciate voi"
" Non preoccuparti, ti aiuteremo"
" Grazie" dissi sincera
" Ma Klaus dov'è andato?"
"  A prendere la mia collana, con quella sarò molto più forte e potrò controllare la licantropia"
" Sarai più forte?"
" Si è la causa del rapimento delle streghe. Klaus portò con sè la mia collona e così mi indebolì" dissi e loro annuirono senza farmi ulteriori domande. Alla fine sapevano che non volevo più parlarne. Ora potevo riavere la mia collana...

《Il ritorno della sorella Salvatore》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora