Ci sono mille modi , persone , parole per dirti "ti amo". Ma non puoi mai sapere se ti diranno la verità, anzi è proprio li che iniziano a giocare con il tuo cuore e mettere sotto sopra i tuoi sentimenti. Io ad esempio sono un chiaro esempio di ciò è infatti ho provato emozioni che non avevo provato e forse è proprio per questo che non era corrisposto. Iniziamo la storia allora , ti giuro che non sarà con un lieto fine anzi sarà più un dramma.
Ero al primo anno di liceo, e non ero molto socievole mi piaceva di più stare sola e lo adoravo, nella mia classe ne eravamo un sacco . Mi ricordo di essermi seduta acanto ad una ragazza che poi divenne la troia della classe , ovviamente ci cambiavano di volta in volta il compagno di classe , e penso che le uniche volte che li ho parlato e stato per darmi una penna. Ricordo che in seconda venne uno nuovo ragazzo di nome Lory ed era molto alto e magro e con dei ricciolini di un castano chiaro. Me né innamorai alla follia di lui , anche se lo conoscevo appena, dopo un paio di giorni ci fecero sedere vicini ed io fuori ero tipo: "ok,siediti" e dentro: "stai calma,stai calma, stai calma....".
Per me solo l'idea di averlo vicino di banco era una cosa bellissima. Dopo solo un'ora mi chiese: "come ti chiami?" con una voce dolce e calma.
Io li risposi con una voce poco sicura e tremolante "Alice.."
E lui subito dopo:"hehe... bel nome, sono contento di essere qui"
Io: "...S...si..e vero..."
Lui: "sei nervosa?"
Io:"beh..... si"
Lui:"perché ?"
Io:"non posso dirtelo"
E poi con un sorriso così grande mi disse"hm...ok".
Ormai ero innamorata di lui e non potevo farci nulla, volevo che quel sorriso fosse solo per me però...una cosa la ottenni ed era la sua amicizia, me lo disse lui con un messaggio che diceva "hei, vogliamo essere amici ; ) ".
ero troppo felice per risponde gli che non dissi niente ma la cosa che mi rese felice era quello che mi avrebbe detto il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
I'm not perfect, i love you.
Romanceci sono mille modi, posti, e persone che ti diranno che ti amano ma non puoi sapere se quello che dicono sia la verità. Anzi avvolte e proprio li che la gente ti ferisce e ti lasca il segno, ti inganna donandoti falso amore, e non lo noti. Ed io son...