Era passato solo un giorno da quando siamo diventati amici, e lui è diventato subito popolare, ed io ero contenta e gelosa allo stesso tempo. Mi sentivo molto confusa eppure non ero la sua ragazza o la sua migliore amica ero solo una delle sue amiche. Arrivati in classe si sedette vicino a Alessia Moggi, la famosa "Ragazza facile", ed io ero tipo disgustata perché non stavano bene insieme.
Ormai osservavo ogni cosa che faceva Lory ero ossessionata da lui, pure a casa, non sapevo controllarmi. Passate le 2 ore di scienze venne e mi chiese "hem scusa se non mi sono seduto accanto a te, ma se ti va possiamo studiare assieme questo pomeriggio, ti va??"
io: "perché?"
lui:"beh.... stare insieme e cos cerci bene"
io li rispondenti con un espressione in sicura "Ok...." e lui se ne andò come se avesse tolto un peso dal petto.
Ed io ero finalmente rilassata e sicura di quello che mi ha detto.
Finalmente erano le 16:30 ,e lo chiamai per sapere se veniva, ma le ore passavano ed erano le 22:00 ed ero più che certa che mi avesse fatto buca e quindi.....
Ma inaspettatamente ricevetti una chiamata da lui e disse con affanno "hei, sto arrivando, lasca perdere i compiti. ah.. ahh eccomi apri la porta ,presto!" aprii la porta e vidii lui ,piegato con la testa abbassata che respirava a fatica, e disse "ehilà, eccomi, ti devo dire un sacco di cose e anche tu". andammo in cucina e mi racconto tutto su di lui e le sue passioni e ciò che non sopporta, e anch'io gli dissi qual cosa su di me, mi disse anche che non voleva fare molte amicizie ma quando ha incontrato me era felice a tal punto di essere felice anche per gli altri ed fare nuove amicizie , per questo si è era messo accanto a Alessia.
Parlando e chiacchierando passarono le ore e si fecero 2 di notte, quindi se ne andò, ma prima di uscire mi disse sull'orecchio "non preoccuparti per me" è se ne vado.
I miei tornarono da lavoro subito dopo e mi chiesero perché fossi ancora sveglia ed io li risposi con un espressione rilassata "stavo dormendo ad occhi aperti". E mia madre non era sicura di ciò che stavo dicendo e mi mando subito al letto, come quando avevo 8 anni ma adesso ho 16 anni, ma non riuscivo a dimenticare ciò che mi disse Lory e come mi salutò. Ma per finalmente dopo tanto tempo me ne andai a letto con un sorriso stampato in faccia.
Il giorno dopo ero super carica e uscì di casa e mi trovai Lory fuori alla porta di casa che aveva la stessa mia espressione felice. Per tutto il tragitto guardo solo un suo bracciale che teneva al polso, che sicuramente era prezioso per lui, gli chiesi perché lo fissava e mi disse "non niente e uno dei miei tesori". Lo disse con un aria arrabbiata, ci rimasi male per lui, poi mi guardo e mi fece una smorfia per farmi sorridere.
Molte persone non c'è la fanno a sopportare ,un segreto o un trama della propria vita, a tal punto che scoppiano e dicono tutto in quel preciso istante. Ma non lo decidiamo noi ma solo loro. Non voglio farmi troppo gli affari dei altri e sopratutto quelli di Lory quindi aspetto che mi dica lui ciò che non va.
Siamo entrati in classe e la prof era già li ,che interrogava i peggiori della classe cioè tutta la classe, ed io ero nel mio posto accanto a Lory che continuava a guardarsi il polso dove teneva il bracciale. Io più lo guardavo più ero curiosa di sapere perché lo stesse guardando, come ho detto non voglio farmi troppo gli affari dei altri. Ma l'ora successiva mi disse una cosa che non mi racconto l'altra sera, una cosa che scocco un sacco.
STAI LEGGENDO
I'm not perfect, i love you.
Romanceci sono mille modi, posti, e persone che ti diranno che ti amano ma non puoi sapere se quello che dicono sia la verità. Anzi avvolte e proprio li che la gente ti ferisce e ti lasca il segno, ti inganna donandoti falso amore, e non lo noti. Ed io son...