dove eravamo rimasti a si... finche non mi risvegliai... dallo spavento caddi dal letto e corsi subito a prendere il telefono ...
anna:Dai tara ... rispondi diamine rispondii!
tara : ei anna che diavolo succede ...
anna: tara te sai se ieri io ero con alex?
tara: anna non so di cosa tu stia parlando
anna: ah che fortuna! sai ho sognato che io e alex eravamo a scuole e che ..io lo baciavo...ma ora so che non ero con lui
tara : in realta si .. pero è stata tutta una idea di tuo cugino e mi ci ha messo in mezzo ... ma quindi lo hai baciato!
anna: cosa !? quindi io e alex stavamo assieme o mamma mia , tara tu non ai idea di quello che succederà ... non voglio neanche pensarci
tara : tranquilla pero ora preparati che andiamo a scuola assieme ok?
anna: almeno sarà meno imbarazzante
a scuola....
anna: senti facciamo cosi se vedo alex ti do un pizicotto ok ?
tara: si tranqilla
io e tara non facemmo neanche in tempo ad entrare a scuola che alex si trovava davanti all'entrata con qualche suo amico
anna: tara !
tara : anna ahia ! non mi dare i pizzicotti
anna:sai a volte penso come tu faccia a essere la prima della classe ai una memora infallibile !
anna: tara facciamo cosi ... allora ora noi passiamo li davanti e facciamo finta di niente ok?
tara : ci proverò
anna. no tu ci riuscirai se no sarai colpevole di un suicidio.....
tara: secondo me non è la fine del mondo .. lo hai baciato
anna: non ripeterlo più .. basta o mi amazzo
provammo a passare li davanti facendo finta di parlare tra di noi finche....
alex: anna possiamo parlare?
anna: ciao alex .. senti ora non posso tara sta male e devo agliutarla vero?
tara: no io sto benissimo
allora diedi un pugno in pancia a tara ...
tara : ora sto malissimo......
anna. vedi poverina come sua amica è mio dovere aitarla ...comunque parliamo dopo ok?
alex: certo tranquilla....
allora presi tara e andammo in classe. non state a dirmi che sono una codarda e che ho paura di parlarci ... il problema è che non so se io lo abbia baciato o cosa provo per lui ....... alla fine io e tara entrammo in classe e iniziò la lezione. mentre eravamo a lezione alex continuava a fissarmi ma io facevo finta di niente . dopo le lezioni dovetti andare agli allenamenti , una scusa in più per non vedere alex. pensavo che anche lui fosse agli allenamenti ma mi sbagliavo..
alex: anna ora possiamo parlare
anna: alex .. io ho gli allenamenti ora e il maestro è molto esigente mi dispiace
lasciai alex li e mi misi a correre. per la prima volta nella mia vita stavo provando qualcosa per qualcuno ma non sapevo cosa e finche non lo avrei scoperto non volevo parlargli.
all'alenamento
anna: maestro allora oggi cosa impariamo... calci, pugni o il salto con cui a steso gli amici di rick?
maestro: troppo presto.. tu non sei ancora pronta per questo quindi
il maestro mi diede un pennelo e un barattolo di vernice ...
maestro: tu devi dipengere tutto il muro
anna: ma questo non è karate ....
maestro: lo dici te..
allora visto che era lui il maestro e sapeva quello che faceva inizia a pitturare, ma mi fermo subito
maestro: no devi fare cosi ( giro dalla parte inversa e pari da sotto e poi l'incontrario )
anna:non è più semplice come facevo io...
maestro: ricorda che cose semplici sono solo scorciatoie nella nostra vita . sono le cose difficili che ci fanno crescere.....
anna. se lo dice lei
dopo 5 ore
mestro: anna ora puoi andare , noi ci vediamo domani
anna:ok maestro arrivederci
mentre tornavo a casa vidi alex
alex. anna ...
anna: alex non possiamo parlare sono impegnata scusa......
alex: ora basta ! anna è una giornata intera che mi eviti e non capisco il perchè ed ho paura che io abbia fatto qualcosa di sbagliato .....
non c'è la facevo a vederlo cosi e allora presi coraggio....
anna: no alex , tu sei un bravissima persona e.. il problema e che ieri sera ...
alex: se è per quel bacio tranquilla nonè sucesso niente
anna: alex , io non so perchè ti abbia baciato. non so se mi piaci o se ti vedo solo come un amico ... ho le idee confuse
alex: anna tu mi piaci!
a quella frase non ci credevo. lo stesso alex che io all'inizio odiavo tanto ero innamorato di me....
anna: alex io non lo so.... posso pensarci?
alex: quanto vuoi , tanto io ci sarò sempre per te ....
tornata a casa andai in camera mia ...
anna: cavolo gli piaccio!
mi misi a pensare a tutto quello che era sucesso in queste settimane e cavolo la anna invisibile di new york che apriva bocca solo se gli andava .... be sarebbe invidiosa dell'anna che fa karate che ha sconfitto un bullo ,che ha degli amici ... e che piace ad uno come alex.
STAI LEGGENDO
nata per Vincere
General FictionAnna ha 17 anni è americana e si definisce diversa dagli altri e ne va molto fiera. L'unica cosa a cui tiene nella sua vita è il karate, anche se a volte neanche quello riesce a farla sentire veramente viva .la vita di Anna cambierà nel momento in...