Il grande torneo

5 1 0
                                    

la mattina seguente 

dopo quellla chiaccherata con alex della sera prima.. be ero rimasta un po scombussolata . Sinceramente io non avevo voglia di adare a scuola ..ma come dice sempre mio padre la scuola prima di tutto , quindi mi preparai ed assime a max andai a scuola. Quella mattina  l'ultima persona che volevo vedere era alex .. be sarebbe stato troppo imbarazzante . Ma sinceramente non ci speravo , la fortuna non è mai dalla mia parte . ma stamattina invece fortunatamente si .. alex si trovava assieme a dei suoi amici e quindi nella confusione non mi aveva visto passare . riusci ad entrare  in classe senza aver fatto nessuna figura del cavolo... iniziamo bene la giornata. pero appena alex entrò in classe e si mise seduto....  

alex: ciao anna .. scusa ma non ti avevo notata prima

anna: tranquillo anche io non ti avevo visto ...

alex: comunque il torneo è alle porte cosa pensi di fare ?

anna: be mi sto allenando e devo dire che staandando molto bene 

alex: te lo chiedo perchè ho visto rick allenarsi e... diciamo che quest'anno è più agguerrito del solito ...

anna: ci credo! a paura di perdere contro una ragazza 

comunque dopo quella chiaccherata copn alex iniziò la lezione . pero continuai a pensare a quello che aveva detto alex ... doveo trovare un modo per battere rick..

il pomeriggio  

il pomeriggio dopo scuola corsi subito al dojo ..

anna: salve maestro.. iniziamo subito ad allenarci ! non voglio perdere tempo 

maestro: certamente .. tieni! 

mi diede  di nuovo un barattolo e un pennello

anna: è serio!

maestro: mai stato cosi serio!

anna: ok ora basta! maestro io non voglio mancargli di rispetto ... ma io al torneo vorrei vincere e sinceramente a me questa cosa sembra solo una buffonata !

maestro: tu credi sia buffonata ! vieni qui ... ora te fai finta di dipingere .. ma senza pennello 

anna: ma che diavolo significa...

maestro: tu devi fare stessi movimenti prima da una parte poi da altre parte ...

allora visto che insisteva tanto ci provai e.... 

anna: ma che diamine....

era come se miei movimenti fossero cordinati e  riuscivo sempre a contrastare i movimenti che faceva il maestro ... era qualcosa di strabiliante 

anna: quindi è questo che mi voleva insegnare

maestro : ricorda anna.. ogni cosa che facciamo a scopo nella nostra vita ... 

anna: mi scusi per aver dubitato di lei maestro .. è solo che  tutti gli altri partecipanti sono fortissimi e io ho paura...

maestro: di deludere le persone che ami .. che conbtano su di te .. vero?

anna: come fa a saperlo .

maestro: sai anna quando io era giovane ragazzo avevo tuo stesso carattere .. pensavo di essere invincibile.. ma poi quando dovevo affrontare i problemi avevo paura di deludere molte persone ....

il maestro aveva ragione la vecchia anna a cui non importava di nessuno .. ora aveva paura di deldere chi amava .. suo papaà, suo cugino, tara , ........alex .

2 settimane dopo 

da quell'allenamento con il maestro passarono due settimane e feci di tutto : prima il maestro mi fece fare un allenamento bendata cosi che riuscissi a sviluppare la mia velocita .. poi mi fece fare un allenamento in montagna ... cavolo ancora me lo ricordo e da li apoco pian piano i giorni passavano . e alla fine sono arrivata al fatitico giorno.. domani iniziera il grande torneo . inizialmente il torneo funziona cosi .. ci sono 40 concorrenti  e in 4  giorni si sfiderrano tutti i concorrenti per arrivare alla semifinale .. da li apoco rimaremmo in dieci .. e poi ci sara la finale .comunque oltre al karate in queste due settimane io e alex siamo sempre più vicini e a me fa piacere ..

nata per VincereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora