il colpo finale 👊

9 1 0
                                    

i giorni passavano e io sentivo molto la mancanza di alex ma ....il mio orgoglio era più forte e non gli avrei mai parlato. intanto i giorni  passavano e tra poco ci sarebbe stata la finale .

al dojo.....

anna: maestro oggi su cosa ci alleniamo....

maestro: be visto che tra poco ci sarà la finale .. voglio che tu per essere veramente pronta affronti una sfida ..

il maestro mi porto fuori dal dojo e vidi un alto palo con incima una campana ....

anna: e io che ci dovrei fare ...

maestro: be devi riuscire a colpire con la gamba la campana con le mani legate ..

anna: si certo! e lei crede che io sia alta due metri e mezzo per arrivare li .. sicuramente 

maestro: se ci tieni veramente a vincere .. ci riuscirai..

anna: allora perdiamo in partenza !

maestro: tu provaci.. e vedrai ..

ero li da due ore .. ci provai e riprovai .. ma niente piu ci mi alzavo  più cadevo a terra. e alla fine mi arressi

anna: maestro ..io non ci riesco ! mi dispiace ma se non riesco a colpire quella dannata campana ... figuriamoci se possa vincere contro rick!

maestro: il problema è che tu pensi troppo agli altri  .. e mai a te stessa . secondo te rick è forte.. ma tu anna ! sei forte .. perchè lo stai facendo ?

anna: io mi sento solo una ragazza che non sa quello che sta facendo .. ma che lo fa perchè vuole essere la prima a riuscirci ..

maestro: è questo quello che ti devi dire ogni volta che cadi  e ti rialzi 

quella sera tornai a casa ed ero distrutta e mi misi a pensare  a tutto quello che era sucesso ... e se non mi fossi iscritta al torneo? e se  non avessi incontrato alex? se  fossi rimasta in america ? ma sopratutto... se fossi rimasta la stessa anna ?...

il tempo passava e il giorno prima della finale era arrivato .. ed io stavolta non so se ce l'avrei fatta ... più mi allenavo più pensavo ad altre cosa .. tipo alex. con lui le cose non erano cambiate ..e sinecramente ero stanca . volevo parlargli ma non lovidi per parecchi giorni .. non sapevo dove fosse e lo chiesi a mio cugino ma nenache  lui sapeva niente .

la mattina a scuola....

tara: ma quindi hai capito dove è alex?

anna: non lo so pero ... ho altri pensieri in mente 

mentre eravamo davanti scuola vidi rick e stava con suo padre... sembrava impaurito  aveva un livido in faccia . non pensate che mi interessi volevo solo sapere . 

comunque entrammo in classe tutti attenevano il grande scontro e l'unica che aveva paura pero ero io ...

uscendo da scuola vidi rick e decisi di andarci a parlare ... anche se sapevo che mi avrebbe mandato a quel paese ..

rick: che vuoi stone ....

anna: no volevo sapere che ti fosse sucesso .. stamattina ti ho visto cn tuo padre e non sembravi tanto felice

rick: ma da quando ti interssa di me ? non siamo rivali?

anna: io sinceramente non ho mai avuto niente contro di te .. sei tu quello che mi hai pestato a sangue

rick: se tu non ti fossi messa in mezzo

anna: be se tu smettessi di prendertela contro i più deboli.. comunque credo di aver fatto una grande cavolata a venirti a parlare ...!

nata per VincereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora